Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Modugno, Bari · Da Maggio 2014

Vorrei godermi ogni singolo attimo e assaporare l'ansia, e l'attesa e l'amore per ogni cosa che sceglieremo...non so da dove iniziare ma di sicuro so la... Visualizza altro

Vorrei godermi ogni singolo attimo e assaporare l'ansia, e l'attesa e l'amore per ogni cosa che sceglieremo...non so da dove iniziare ma di sicuro so la mia meta!

Felicemente sposati 🎉

18 Giugno 2016

3591giorni 12hh

15
Ordina per:
Ultimo messaggio
Francesca
Sposi che celebreranno le nozze il 11 Giugno 2016 - Bari
Francesca in Nozze Puglia, Il 4 Ottobre 2014 alle 18:46

Ragazzi la mia data è ancora indicativa perche dobbiam o ancora fissarla del tutto....voi come siete messi????avete già qualcosa di prenotato????io ho una paura folle di non trovare posto in nessuna...

Flavia, mercoledì 28-Ott-15 4 220
Francesca
Trucco e parrucco, Bari
Francesca in Nozze Puglia, Il 10 Ottobre 2014 alle 17:48

Spose pugliesiiiiii ciao a tutto!! Oggi vi chiedo quanto avete speso per truccarvi e acconciarvi il giorno delle vostre nozze!! Avete usufruito di pacchetti sposa?

Marta, martedì 22-Set-15 3 477
Francesca
Idea bomboniera!!
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 20 Giugno 2015 alle 15:42

Ragzze mi date idee per bomboniere....vorrei una cosa carina, volevo far realizzare tovagliette per la colazione ma mia madre me l'ha bocciata, aiutooooooo!!

Ariel, martedì 23-Giu-15 10 703
Francesca
Tema veli sposa!
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 6 Ottobre 2014 alle 09:49

Ragazze ciao, una domanda per voi? in chiesa velo o no? E se no, quali alternative avete trovato?

Emanuela, sabato 31-Gen-15 43 950
Francesca
Sos musica in sala provincia di Bari
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 21 Novembre 2014 alle 23:02

Ciao a tutte le sposine, sono in crisi. Stiamo dando un'occhiata a band e DJ travcui scegliere per la musica e intrattenimento in sala. noi ci sposeremo nella provincia di Bari e vorremmo restare su...

Francesca, sabato 22-Nov-14 4 162
Francesca
La scelta dei fiori
Francesca in Nozze Puglia, Il 17 Ottobre 2014 alle 20:00

Buonasera a tutte, vi chiedo che fiori avete scelto per il vostro matrimonio. Io non sono un'esperta perciò vi chiedo un consiglio.

Jennifer, martedì 4-Nov-14 9 365
Francesca
Tagliandiiiii
Francesca in Concorso, Il 31 Ottobre 2014 alle 09:13

Ragazze ciao a tutte, come chiedo i tagliandi ai fornitori?

Flavia, lunedì 3-Nov-14 3 184
Francesca
Culture diverse
Francesca in Matrimonio.com, Il 2 Novembre 2014 alle 01:18

Ragazze ciao a tutte. In questo periodo guardo sempre programmi su spose e abiti,li guardavo anche prima perche è un mondo che mi affascina (infatti vorrei tanto aprire un mio atelier). Comunque...

Beatrice, domenica 2-Nov-14 2 333
Francesca
Prezzi con iva
Francesca in Ricevimento di nozze, Il 1 Novembre 2014 alle 16:31

Ciao a tutte, siamo andate a vedere due masserie carinissime, ci hanno detto un Po di prezzi dei menu. Riflettendo mi sono chiesta se i prezzi a persona sono compresi di iva o dovrò poi aggiungerla al...

Anna, domenica 2-Nov-14 8 414
Francesca
Torta nuziale con cupcakes
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 6 Ottobre 2014 alle 22:28

Che ne pensate?le scegliereste per il vostro matrimonio?

Sara, mercoledì 8-Ott-14 28 587
Francesca
Abito da sposa
Francesca in Nozze Puglia, Il 6 Ottobre 2014 alle 22:38

Ciao a tutte le spose pugliesi.....sappiamo tutte come sia importante l'abito da sposa per noi, e come tuttodebba essere perfetto. L'abito deve essere indossato in maniera perfetta. La mia domanda...

Francesca, martedì 7-Ott-14 7 389
Francesca
Budget ristretto
Francesca in Nozze Puglia, Il 6 Ottobre 2014 alle 11:52

Ciao sposine, chi di voi è riuscita ad organizzare con un budget limitato un bel matrimonio? Come avete organizzato il tutto? Su cosa avete risparmiato? È possibile in Puglia organizzare un bel...

Giovanna, lunedì 6-Ott-14 10 493
Francesca
Spesa fioraio
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 2 Ottobre 2014 alle 14:22

Ciao a tutte, abbiamo deciso di sposarci e sto facendo una lista di cose da fare e spese da sostenere...qualcuna di voi potrebbe dirmi quanto costa ora un fioraio? Mi rivolgo a voi donne appena...

Cristina, domenica 5-Ott-14 38 998

Gruppi generali

Ispirazione