Modugno, Bari · Da Maggio 2014
Vorrei godermi ogni singolo attimo e assaporare l'ansia, e l'attesa e l'amore per ogni cosa che sceglieremo...non so da dove iniziare ma di sicuro so la... Visualizza altro
Vorrei godermi ogni singolo attimo e assaporare l'ansia, e l'attesa e l'amore per ogni cosa che sceglieremo...non so da dove iniziare ma di sicuro so la mia meta!
- Sposa Precisa
- 952 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Ragazzi la mia data è ancora indicativa perche dobbiam o ancora fissarla del tutto....voi come siete messi????avete già qualcosa di prenotato????io ho una paura folle di non trovare posto in nessuna...
Spose pugliesiiiiii ciao a tutto!! Oggi vi chiedo quanto avete speso per truccarvi e acconciarvi il giorno delle vostre nozze!! Avete usufruito di pacchetti sposa?
Ragzze mi date idee per bomboniere....vorrei una cosa carina, volevo far realizzare tovagliette per la colazione ma mia madre me l'ha bocciata, aiutooooooo!!
Ragazze ciao, una domanda per voi? in chiesa velo o no? E se no, quali alternative avete trovato?
Ciao a tutte le sposine, sono in crisi. Stiamo dando un'occhiata a band e DJ travcui scegliere per la musica e intrattenimento in sala. noi ci sposeremo nella provincia di Bari e vorremmo restare su...
Buonasera a tutte, vi chiedo che fiori avete scelto per il vostro matrimonio. Io non sono un'esperta perciò vi chiedo un consiglio.
Ragazze ciao a tutte, come chiedo i tagliandi ai fornitori?
Ragazze ciao a tutte. In questo periodo guardo sempre programmi su spose e abiti,li guardavo anche prima perche è un mondo che mi affascina (infatti vorrei tanto aprire un mio atelier). Comunque...
Ciao a tutte, siamo andate a vedere due masserie carinissime, ci hanno detto un Po di prezzi dei menu. Riflettendo mi sono chiesta se i prezzi a persona sono compresi di iva o dovrò poi aggiungerla al...
Che ne pensate?le scegliereste per il vostro matrimonio?
Ciao a tutte le spose pugliesi.....sappiamo tutte come sia importante l'abito da sposa per noi, e come tuttodebba essere perfetto. L'abito deve essere indossato in maniera perfetta. La mia domanda...
Ciao sposine, chi di voi è riuscita ad organizzare con un budget limitato un bel matrimonio? Come avete organizzato il tutto? Su cosa avete risparmiato? È possibile in Puglia organizzare un bel...
Ciao a tutte, abbiamo deciso di sposarci e sto facendo una lista di cose da fare e spese da sostenere...qualcuna di voi potrebbe dirmi quanto costa ora un fioraio? Mi rivolgo a voi donne appena...
Fotografi garanzie ANFM