Andria, Bari · Da Maggio 2014
- Sposa Saggia
- 1.666 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Ciao a tutte ragazze, ho davvero bisogno di un aiuto perché anche i test di ovulazione mi confondono. Generalmente, uso i test di ovulazione Clearblu ( 4 gg fertili - quello viola ). Non mi ha mai...
Oggi diluvia nella mia città e per la prima volta mi preoccupo del tempo. Mi sposerò il 30 giugno in Puglia ed il ricevimento è stato organizzato interamente all’esterno. Esiste un sito con previsioni...
Ciao ragazze, Qualcuna sarà in viaggio nozze in America a luglio? Che luna di miele sognate?
L'anno prossimo, a quest'ora, sarò al settimo cielo!!! Voglio il 2018!!! 😂 Chi si sposa a giugno dell'anno prossimo? 😍
Ciao ragazze, scusate se scrivo sempre a quest'ora ma è l'unico momento della giornata in cui posso dedicarmi all'organizzazione del mio matrimonio. Sono alla ricerca di diffusori particolari o...
Ciao ragazze, ho un dubbio che mi tormenta da qualche giorno. Ho parlato con il fioraio a gennaio di quest'anno, ma non abbiamo stabilito e scelto nulla essendo molto presto. Secondo voi dovrei...
Ragazze avrei bisogno di un consiglio. Non riesco a trovare le giuste sedie per la mia cucina che è moderna, con isola è tavolo bianco. Potreste mostrarmi le vostre? Grazieeeee 🤗
Buongiorno ragazze, oggi sono felicissima. Il parquet è stato messo. Mancano solo le porte e la cucina e poi la nostra casetta sarà finita😊 Vi piace il nostro parquet? Io lo adoro😍
Buongiorno ragazze, come vi avevo anticipato in un altro topic, eravamo in attesa del preventivo dell'agenzia per il nostro viaggio e sogno americano che è finalmente arrivato. Siamo molto soddisfatti...
Buongiorno a tutte, circa un anno fa decidemmo di prenotare laocation per il nostro giorno più bello ed il mio countdown segnava circa -650 gg. Leggevo tutti i topics delle spose 2017 pensando che...
Ciao care, qualcuna di voi ha in mente un viaggio in America ? Qualche preventivo da condividere? 😊
Altro traguardo raggiunto 🎉 Finalmente settembre è arrivato ed a - 10 mesi iniziano i veri preparativi. Che emozione 😍
Ciao ragazze, Le vacanze sono ormai finite e si ricomincia con l'organizzazione. Da settembre inizieremo i veri preparativi. Tra questi c'è il viaggio di nozze che non abbiamo ancora prenotato perché...
Quante spose emozionate per questa data? 😍 A che punto siete con i preparativi? Consultiamoci un po'😊 Sarà un anno impegnativo e ricco di emozioni 😘😘😘
Ciao ragazze, come va? Come vanno i preparativi per le spose 2018? Noi ci sposeremo il 30 giugno e partiremo dopo un paio di giorni. Sicuramente andremo in America 😍 Qualcuno di voi ha intenzione di...
Il mio countdown segna solo 364 gg ed io non riesco neanche a crederci. Quando mi sono iscritta ne mancavano 650 e tutto sembrava troppo lontano. Questi 9 mesi sono volati ed io provo già mille...
Ciao ragazze, Da qualche giorno ho una strana preoccupazione. Il sacerdote mi ha detto che potrà sposarci dopo la messa delle 18, quindi alle 19. Secondo voi è tardi? Preciso che ci sposeremo il 30...
Ciao a tutte sposine, come si partecipa all'estrazione? Mi piacerebbe saperlo 😊
Ciao ragazze, finalmente è andato via anche il quattro, sono a -399 giorni dal grande giorno. Prossimo obiettivo tra 100 gg.Voi a che punto siete? Un abbraccio a tutte voi😘
È possibile che il matrimonio sia diventato il mio pensiero fisso?! Non smetto di pensare a quel giorno! Non aspetto altro che sposare l'uomo della mia vita ❤️
Ragazze siamo alla ricerca di una metà per il nostro viaggio di nozze. Avevamo pensato di girare l'America ma allo stesso tempo ci piacerebbe spendere una settimana alle Maldive. Purtroppo pare che il...
Ciao a tutte ragazze, io mi sposerò il 30 giugno del 2018 e so di essere un po' in anticipo con l'organizzazione ma sono una perfettina e vorrei non commettere errori proprio per il giorno più bello...
Fotografi garanzie ANFM