- Matrimonio
- Community
Francesca

Milano, Milano · Da Novembre 2022
- Sposa Principiante
- 76 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2022
Post a cui partecipo
4Ragazze cosa ne pensate del velo abbassato?? Stamattina quando sono andata a provare il mio vestito la commessa mi ha fatto provare il velo con il piumino e devo dire che è un po' misterioso,...

Per tante sarà una domanda scontata, ma per me non lo è, dato che non so nemmeno se mio padre verrà al mio matrimonio 😅 dunque io mi farò accompagnare da mio nonno🤍 lui mi ha fatto sempre da Papà 🥰 e...

Buon trading a tutti! Chi di voi ha usato il velo coprendosi il volto entrando in chiesa Grazie 😘 Qualsiasi foto è benvenuta 😉☺️

Le mie foto più recenti
16Attività

Ho caricato una foto nel post di Alessandra
807 giorni fa
Ragazze cosa ne pensate del velo abbassato?? Stamattina quando sono andata a provare il mio vestito la commessa mi ha fatto provare il velo con il piumino e devo dire che è un po' misterioso, immaginavo quando sarei arrivata all'altare e il mio me lo...

Ho partecipato al post di Alessandra
807 giorni fa

Ho caricato una foto nel post di Alessandra
808 giorni fa
Per tante sarà una domanda scontata, ma per me non lo è, dato che non so nemmeno se mio padre verrà al mio matrimonio 😅 dunque io mi farò accompagnare da mio nonno🤍 lui mi ha fatto sempre da Papà 🥰 e se anche mio padre dovesse decidere di venire al...
Gruppi generali
Ispirazione