Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Avezzano, L'Aquila · Da Gennaio 2015

Ciao a tutte sono Francesca, ho 25 anni...e mi sposo il 30 Luglio 2016....Credo molto nell'amore... nella famiglia...e nella solidità del nostro... Visualizza altro

Ciao a tutte sono Francesca, ho 25 anni...e mi sposo il 30 Luglio 2016....Credo molto nell'amore... nella famiglia...e nella solidità del nostro rapporto..per via del suo lavoro siamo stati distanti e ora nonostante conviviamo il lavoro alcune volte ci separa lo stesso.( il mio fidanzato è un militare ed io sono orgogliosa di lui ) .stiamo insieme da 5 anni...e proprio per via della distanza e del suo lavoro ne abbiamo superate veramente tante..e ne siamo usciti più forti di prima...non vedo l'ora di sposare l'uomo che mi ha reso una donna migliore...una donna fragile...ma allo stesso tempo forte...

Felicemente sposati 🎉

30 Luglio 2016

2834giorni 17hh

Post

3
Ordina per:
Ultimo messaggio
Francesca
Aiutatemi a trovare questo abito :-)
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 4 Settembre 2015 alle 12:09

Ciao a tutte....in questi giorni ho visto qui nelle foto un abito postato da una ragazza....vorrei tanto sapete il nome di questo modello..me ne sono inn amo rata....grazie a tutte :-)

Francesca, venerdì 4-Set-15 9 452
Francesca
Tra un anno esatto...
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 30 Luglio 2015 alle 08:01

Ciao a tutte ....-365 anche per me :-) questa mattina mi sono svegliata emozionata nell'immaginarmi quel giorno....spero passi in fretta questi anno...

Francesca, venerdì 31-Lug-15 10 145
Francesca
Mi presento :-)
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 1 Maggio 2015 alle 23:32

Ciao a tutte :-) sono registrata già da un pò...ma questa è la prima volta che scrivo.. Mi sposo il 30 Luglio 2016 :-) per il momento abbiamo prenotato chiesa...ristorante e fotografo...per il resto...

Pamela, martedì 7-Lug-15 33 488

Gruppi generali

Ispirazione