Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Parma, Parma · Da Gennaio 2015

Amo le rose che spero di inserire il più possibile il giorno del nostro matrimonio. Sono innamorata della nostra bimba che è il frutto del nostro Amore!... Visualizza altro

Amo le rose che spero di inserire il più possibile il giorno del nostro matrimonio. Sono innamorata della nostra bimba che è il frutto del nostro Amore! :-)

Felicemente sposati 🎉

12 Settembre 2015

3156giorni 9hh

Post

5
Ordina per:
Ultimo messaggio
Francesca
Felicemente sposati!
Francesca in Just Married, Il 21 Settembre 2015 alle 23:02

Ciao sposine! Il 12 settembre ci siamo sposati! È stata una giornata bellissima piena di emozioni, sorrisi e risate che ricorderemo per tutto il resto della nostra vita. Il tempo e il clima sono stati...

Idakam, martedì 29-Set-15 40 1.246
Francesca
Matrimonio e battesimo insieme
Francesca in Matrimonio.com, Il 2 Febbraio 2015 alle 20:02

Ciao sposine, A settembre ci sarà il nostro matrimonio e insieme faremo anche il battesimo della nostra bimba. Vi chiedo un consiglio e qualche idea, se fare una bomboniera unica o due diverse...

Valentina, venerdì 26-Giu-15 5 460
Francesca
Finalmente scarpe!
Francesca in Moda nozze, Il 27 Aprile 2015 alle 23:25

Ciao ragazze! A - 137 ho trovato le scarpe! Mi sono innamorata di questo paio e oggi le ho comprate! Ora dovrò allenarmi un pò perché non sono abituata a tacchi così alti. Volevo condividere con voi...

Norma, sabato 2-Mag-15 36 1.005
Francesca
Estetista a Parma
Francesca in Salute, bellezza e dieta, Il 7 Marzo 2015 alle 15:24

Ciao a tutte, Sapete consigliarmi un estetista brava su Parma? Grazie e baci

Francesca, lunedì 9-Mar-15 5 204
Francesca
Fotografo a parma
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 7 Marzo 2015 alle 15:22

Ciao forumine di Parma, Chi è che conosce un buon fotografo a prezzi modici? Buona giornata

Francesca, lunedì 9-Mar-15 6 204

Gruppi generali

Ispirazione