Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Monza, Monza e Brianza · Da Febbraio 2015

Felicemente sposati 🎉

3 Luglio 2016

2860giorni 15hh

Post

40
Ordina per:
Ultimo messaggio
Francesca
Si va in australia!!!
Francesca in Luna di miele, Il 29 Settembre 2015 alle 08:22

Ciao a tutte! Finalmente abbiamo deciso la metà:Australia! Perché alla fine sarà il nostro regalo e un'occasione così non ci capiterà mai più nella vita! Partiremo a fine Luglio 2016 per 3 settimane e...

Francesca, venerdì 6-Nov-15 32 427
Francesca
Bomboniere-beneficienza
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 31 Ottobre 2015 alle 22:28

Ciao a tutte! Abbiamo deciso di devolvere in beneficienza i soldi destinati a bomboniere.. Il problema è trovare la giusta associazione, quella "di cui ci si possa fidare". Vorremmo che comunque...

Anna, lunedì 2-Nov-15 19 358
Francesca
Quali luoghi visitare in australia??
Francesca in Luna di miele, Il 14 Settembre 2015 alle 08:09

Ciao a tutte! Mi rivolgo a chi è già stato in Australia... Noi abbiamo scelto di andare in Australia ma dato che avremo solo 3 settimane, non potremo vedere tutto! Non sappiamo se fare kangaroo island...

Chiara, lunedì 26-Ott-15 25 421
Francesca
Australia o stati uniti?
Francesca in Luna di miele, Il 21 Ottobre 2015 alle 17:51

Carissime! sto quasi per prenotare il viaggio di nozze in Australia e mi è venuto un gran dubbio.... ma se mi facessi fare un preventivo per gli USA west? premetto che sono dipendente da New york (ci...

Francesca, giovedì 22-Ott-15 17 331
Francesca
Australia
Francesca in Luna di miele, Il 9 Settembre 2015 alle 08:02

Ciao a tutte! Una delle ipotetiche mete del viaggio di nozze sarà l'Australia! Mi sto informando sull'itinerario da fare e sto richiedendo i primi preventivi. Vorrei chiedere a chiunque ci sia stata a...

Valentina, mercoledì 23-Set-15 5 164
Francesca
Progetto australia
Francesca in Luna di miele, Il 17 Settembre 2015 alle 17:42

Ciao a tutte, qualcuna di voi ha mai sentito parlare di Pogetto Australia?? devo dire che l'itinerario che mi stanno preparando è fantastico ma ho paura di fidarmi dato che la loro sede è proprio in...

Francesca, giovedì 17-Set-15 4 341

Gruppi generali

Ispirazione