Monza, Monza e Brianza · Da Febbraio 2015
- Super Sposa
- 3.678 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2016
Salve ragazze, qualcuna di voi ha preventivi o ha già fatto un viaggio simile? 5giorni New York e 8 giorni messico Riviera Maya, quanto vi hanno chiesto?
Qnt pesano e qnt sn lunghe le vostre bimbe?
Salveeeeee aspiranti mamme dicembre....abbiamo aggiornamenti?? Io ancora ho 8 lunghi gg davanti prima dell'arrivo delle rosse...🙁k ansiaaaa
Ciao a tutte ragazze domani ho il controllo del Bitest e sono un pò in ansia perché spero che il/la mio/a bimbo/a sia sano/a e che sia tutto a posto ❤🙏 per "scemare" questa attesa e per non pensare...
Ciao a tutte! Ho pensato di aprire questo topic così possiamo confrontarci durante tutto il periodo della gravidanza! Chi diventerà mamma ad agosto 2017 come me?
Avevo gia aperto un topik con le nostre idee di nomi femminili, ora invece chiedo: chi ha o avrà una femminuccia, che nome ha scelto? ❤
Alle 5 di qst mattina ho fatto il test il risultato è Positivo! Sono già incinta subito in 2 mesi di tentativi! Non ci credo.....A -4 mesi dal mio matrimonio cosa faccio???? Ho già prenotato il...
Buongiorno ragazze! chi ha problemi di omocisteina alta ?..si può rimanere incinte tranquillamente?..che cura avete fatto durante la gravidanza?..bisogna fare una cura prima?..grazie!..ho scoperto da...
Buongiorno mammine e future mammine, la mia ginecologa molto scrupolosa prima di iniziare la gravidanza mi ha fatto fare questi esami..ho l’omocisteina un po’ altina e la mutazione in eterozigote..lei...
Ciao a tutte! Mi rivolgo a chi sta allattando con latte artificiale. Il mio bimbo ha 3 mesi e mi sembra che mangi davvero tanto! Mangia 700 ml al giorno di latte e oramai pesa circa 6.3 kg! I vostri...
Ciao ragazze🤗 Cosa proponete per il viaggio di nozze a luglio? Un abbraccio😘
Ciao ragazze sono troppo confusa 😩😩😩 ancora devo andare a prenotare il viaggio di nozze, all'inizio ero super convinta per Bali, ma ad oggi non lo sono più. Ho notato anche la crociera ai Caraibi che...
Care future sposine avete già scelto la meta per il vostro viaggio di nozze? Budget?
Purtroppo il mio piccolo puntino all'8 settimana non c'è più...due giorni prima era un cuoricino che batteva, e due gg dopo è andato via...e'la seconda delusione dopo luglio, dopo i primi gg di dolore...
Ciao a tutte ! Consigli sui biberon ?
Ragazze vostre esperienze please. La mia polpetta fa due mesi domenica, e le coliche sono sempre dietro l angolo....Come ci possono stare dei giorni tranquilli, come invece un continuo.....e la...
Buongiorno ragazze vorrei una aiutò in merito... ho partorito 4 mesi fa la mia stellina l'ho allattata x 2 mesi e mezzo e da allora non ho avuto ne capoparto e neanche ciclo mestrual premetto che io e...
Buongiorno care spose! Oggi voglio darvi un' anticipazione della nuova collezione de Le spose di Gio. Molte di voi sapranno che ha uno stile semplice ed anticonvenzionale quindi, presumo che non tutte...
Cuba 🇨🇺 o Zanzibar 🇹🇿?? Si accettano consigli 👍🏻
Ragazze ciao, la mia Bianca ha 50 gg, e.ho bisogno di chiacchierare un po' tra mamme, altrimenti impazzisco....allattamento esclusivo al seno e a richiesta, ho scelto la strada dell'alto contatto, la...
Ciao a tutte, come da oggetto, dopo ben 3 settimane tra lo studiare un viaggio adatto alle nostre esigenze e una ricerca tra i vari albergi, siamo riusciti a bloccare il Nostro viaggio di nozze...il...
Brides, c'è qualcuna che ama il colore rosa fino a questo punto?? Personalmente credo siano uno + bello e raffinato dell'altro!! Che ne pensate??? Il mio preferito è il n. 9, la stessa marca del mio...
Ciao oggi vado dalla pediatra per il bilancio, tt mi dicono che la vedono lunga, a voi qnt pesa e qnt è lunga a 2 mesi?
Ciao ragazze! Il mio Alessandro beve latte artificiale e, dopo un primo momento che non aveva messo su peso, ora è diventato velocemente un bel bimbo di 4.680g a 5 settimane dalla nascita. fa 1 pasti...
Sbaglio o il galateo dice che so matrimoni non ci so veste nè di nero nè di bianco? A parte il galateo, a me non piace (anche se è ritenuto elegante) e ho chiesto alle invitate donne di non venire in...
Chi di voi ha fatto questo tipo di viaggio e quanto ha speso?
Ciao ragazze, ieri sono stata dalla ginecologa, finita la visita mi chiede di pensare se fare o meno l'epidurale quando partoriro'. Sul momento ho risposto che penso di non farla e lei mi è sembrata...
Buongiorno ragazze, il mio termine è scaduto il 2 settembre, ieri secondo.monitoraggio e scollamento delle membrane (che male!), ieri sera e stamattina qualche fastidio leggero ma nulla di che. La...
Noto che questa è una domanda ricorrente. Abbiamo l’opportunità di ristrutturare la casa che presto diventerà del mio fm. A me non è mai piaciuta l’idea di vivere vicino ai genitori/parenti, però sto...
Teniamoci in contatto soprattutto per chi come me in questi primi mesi deve tenere il segreto ma ha bisogno di condividere!!
Fotografi garanzie ANFM