Noi partiremo il 4 luglio 2020 e andremo 4 notti a New York, 1 notte a Philadelphia, 2 notti a Washington e poi 6 notti in Messico a Tulum (villaggio all inclusive), il viaggio in totale tutto compreso viene circa 6.000€, noi lo chiederemo come regalo di nozze agli invitati 😊
Visualizza messaggio citato
Io purtroppo in Messico non ho trovato bel tempo a inizio gennaio ma in realtà lì è alta stagione... purtroppo i Caraibi sono troppi variabili.
Visualizza messaggio citato
Ciao e che tempo hai trovato in messico a gennaio ?? Perche io volevo fare una cosa simile passando dal natale a new york al capodanno al mare
Noi siamo partiti il 17/10/2017 e abbiamo fatto 2 giorni a toronto(escursione compresa cascate), 5 gg a new york con colazione inclusa, 3 gg a las vegas e 7 gg in un villaggio al riviera maya...6200euro totali.
L'ho fatto anch'io ma non per le nozze... eravamo partiti per fare il capodanno a newyork (5 gg) e poi ci siamo spostati in messico (10 gg) e abbiamo speso 4400 totali.
Anche noi abbiamo scelto queste due mete ❤️ Dal 24 luglio al 4 agosto ... anche se ho paura per quanto riguarda il Messico.. ragazze chi ci sarà lì in quel periodo ???
Sposa Principiante
Giugno 2017
Caserta
Carmen ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao anch io sposeró il 24 giugno...partiró il 28 x New York ,Miami e Messico
Noi siamo stati lo scorso settembre in viaggio di nozze in messico..come ti diceva maria, piove 10 minuti al giorno (se piove) e basta, noi l'abbiamo trovata una volta sola nella prima settimana...poi fra escursioni e giri di nuvole, mai vista una goccia!! e il messico l'ho adorato davvero!!
Ciao anche io andrò in Messico a fine giugno per ben 16gg...si è vero puoi '' acchiappare '' qualche pioggia ma dopo 10 min tutto è finito e ritorna il caldo e il sole. Non escludere il Messico. È un posto bellissimo
Aiutatemi a decidere x favore...abbiamo pensato di fare 8 giorni in Messico e 4 a new york ma ci stanno dicendo che questo è periodo di pioggia dato che sposiamo il 24 giugno e partiremo il 26, allora il mio compagno sposteranno il tutto in Thailandia ma a me non incanta poi tanto...che mi consigliate? Si potrebbe fare thailandia new york? In quest'ultima vorrei proprio andare anche perché nostra figlia ha già fatto richiesta di scarpe e quant'altro da prendere nella grande mela...aiutatemi
Preso ieri volo per New York da Roma con US Airways e staremo a New York 4 notti in The Hotel in Times Square con colazione; poi volo New York - Cancun e da lì faremo un minitour dello Yucatan di 4 giorni; da Cancun ci spostiamo poi a Playa del Carmen al The Reef Coco Beach, vicino alla 5 Avenida, 7 notti con trattamento all inclusive, per poi tornare da Cancun a Roma con US Airways con scalo a Philadelphia.
Chiaramente nel costo ho dovuto inserire anche un'assicurazione volo e medica integrativa per gli Stati Uniti.
Sì, è tanto è vero. ma come scrivevo già, a parte 8 giorni in messico e 2 a miami (quindi vari spostamenti aerei nazionali e internazionali) abbiamo scelto alle bahamas il non plus ultra, con suite in riva all'oceano in albergo a 5 stelle extra lusso all inclusive.. e ce lo facciamo regalare. sarà il ricordo delle ns nozze.... e non vediamo l'ora!
Siamo andati al cts (centro turistico studentesco) Ma secondo me abbiamo risparmiato per 2 motivi: abbiamo prenotato i voli appena usciti (novembre per giugno) ma soprattutro non abbiamo detto che è un viaggio di nozze! In altre agenzie alle stesse condizioni ce ne chiedevano dai 5000 in su!
Sposa Precisa
Giugno 2014
Bergamo
Stellina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Caspita, mi sembra un'ottima offerta!!!!
Via ha aiutato un'agenzia particolare?
Complimenti
Sposa Precisa
Settembre 2014
Lecce
Teresa ·
Segnala
Nascondi contenuto
A coppia, sempre a coppia...per il viaggio di nozze fanno sempre prezzi a coppia perchè ti fanno le offerte proprio per noi...infatti dovremo portare la copia del certificato di matrimonio