- Matrimonio
- Community
Alessandra

Pescara, Pescara · Da Luglio 2013
sono un tipo solare, allegro e semplice...e il mio fidanzato Luca è proprio come me :) il nostro matrimonio ci rispecchierà in pieno e sono sicura che... Visualizza altro
sono un tipo solare, allegro e semplice...e il mio fidanzato Luca è proprio come me :) il nostro matrimonio ci rispecchierà in pieno e sono sicura che sarà un momento indimenticabile!
- Sposa Principiante
- 67 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2014
Qualcosa sulle mie nozze
Che dire, organizzare il nostro matrimonio mi diverte tantissimo! Sono stata anche molto fortunata finora perchè ho trovato subito quello che cercavo :) sogno una cerimonia semplice, rustica ma con un tocco elegante, con tanto amore e tanto divertimento! I preparativi vanno avanti anche se manca ancora poco più di 1 anno, ma sento che riusciremo a realizzare il matrimonio dei nostri sogni :)))
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Ville matrimoni

Musica matrimonio
Post a cui partecipo
14
Care ragazze, prendendo spunto da topic simili in altri gruppi regionali, vi propongo di elencare tutti i fornitori prescelti in modo da poter dare spunto anche alle altre ragazze della nostra regione...

Salve ragazze, qualcuna di voi ha preventivi o ha già fatto un viaggio simile? 5giorni New York e 8 giorni messico Riviera Maya, quanto vi hanno chiesto?
Ciao ragazze mi rivolgo a tutte le spose future e non: nell'acquisto dell'intimo avete speso tanto oppure vi siete tenute? io forse una bella pazzia la faccio:stasera sono andata al centro (roma)e...
Le mie foto più recenti
5Attività
ho visto solo ora il tuo messaggio. io sono rimasta incantata da Borgo Spoltino e dalla professionalità e gentilezza di tutti quelli che ci lavorano. Il cibo non manca ed è davvero buono! poi ovviamente sarai tu a decidere la quantità e il numero delle portate. in bocca al lupo!

Ho partecipato al post di Olimpia
3465 giorni faCiao Alessandra!!! Posso farti qualche domanda sulla location che hai scelto per il matrimonio???io sono rimasta incantata da Borgo Spoltino ma vorrei avere qualche dettaglio sul buffet e il resto...il proprietario è stato fantastico e mi ispira assolutamente fiducia..ma vorrei sapere se c'è varietà e abbondanza..perchè dalle nostre parti quello a cui badano di più ahimè è il cibo :(
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione