Pescara, Pescara · Da Luglio 2013
sono un tipo solare, allegro e semplice...e il mio fidanzato Luca è proprio come me :) il nostro matrimonio ci rispecchierà in pieno e sono sicura che... Visualizza altro
sono un tipo solare, allegro e semplice...e il mio fidanzato Luca è proprio come me :) il nostro matrimonio ci rispecchierà in pieno e sono sicura che sarà un momento indimenticabile!
- Sposa Principiante
- 67 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2014
Care ragazze, prendendo spunto da topic simili in altri gruppi regionali, vi propongo di elencare tutti i fornitori prescelti in modo da poter dare spunto anche alle altre ragazze della nostra regione...
Salve ragazze, qualcuna di voi ha preventivi o ha già fatto un viaggio simile? 5giorni New York e 8 giorni messico Riviera Maya, quanto vi hanno chiesto?
Ciao ragazze mi rivolgo a tutte le spose future e non: nell'acquisto dell'intimo avete speso tanto oppure vi siete tenute? io forse una bella pazzia la faccio:stasera sono andata al centro (roma)e...
Buongiorno a tutte ! Dato che devo iniziare il mio "giro fiori", vorrei un vostro consiglio su quali fiorai visitare per non spendere un occhio della testa! Grazie mille a chi risponderà!!
Oggi vi propongo un quesito: le fedi di stroili oro col 40% di sconto, è possibile? Considerando che il prezzo dell'oro sale, sebbene sia oro 18 carati e non puro, ma secondo voi è normale che siano...
Ieri finalmente ho acquistato le fedi pagati 359 una e con 40% sconto.un vero affare?
Ciao sposine! Sono in cerca di una location, mi piace molto a Pescara il ristorante Roof Garden le Terrazze - Hotel Esplanade. Chi di voi si sposa lì o ci è stata da invitata? So che la gestione è...
Ciao a tutte, chi si sposerà come me il 14 settembre 2014? Manca poco più di un anno e i preparativi sono in corso...a che punto siete e come pensate di organizzare il vostro matrimonio? Condividiamo...
Ciao ragazze, io e Luca ci sposeremo il 14/09/2014...fortunatamente abbiamo trovato la nostra location perfetta e insieme abbiamo trovato chiesa e fiori. Ora il problema grande che mi pongo è quello...
Salve!...qualcuno di voi ha avuto esperienza con questa struttura?...grazie!
Fotografi garanzie ANFM