Pescara, Pescara · Da Luglio 2013
sono un tipo solare, allegro e semplice...e il mio fidanzato Luca è proprio come me :) il nostro matrimonio ci rispecchierà in pieno e sono sicura che... Visualizza altro
sono un tipo solare, allegro e semplice...e il mio fidanzato Luca è proprio come me :) il nostro matrimonio ci rispecchierà in pieno e sono sicura che sarà un momento indimenticabile!
- Sposa Principiante
- 67 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2014
Bacheca
ho visto solo ora il tuo messaggio. io sono rimasta incantata da Borgo Spoltino e dalla professionalità e gentilezza di tutti quelli che ci lavorano. Il cibo non manca ed è davvero buono! poi ovviamente sarai tu a decidere la quantità e il numero delle portate. in bocca al lupo!
Ho partecipato al post di Olimpia
3910 giorni faCiao Alessandra!!! Posso farti qualche domanda sulla location che hai scelto per il matrimonio???io sono rimasta incantata da Borgo Spoltino ma vorrei avere qualche dettaglio sul buffet e il resto...il proprietario è stato fantastico e mi ispira assolutamente fiducia..ma vorrei sapere se c'è varietà e abbondanza..perchè dalle nostre parti quello a cui badano di più ahimè è il cibo :(
Ho partecipato al post di Honey
4463 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
4473 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
4478 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4499 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Anna
4499 giorni fa
Ho partecipato al post di Canto
4501 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4501 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
4525 giorni fa
4577 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
4658 giorni faCiao a tutte, chi si sposerà come me il 14 settembre 2014? Manca poco più di un anno e i preparativi sono in corso...a che punto siete e come pensate di organizzare il vostro matrimonio? Condividiamo le nostre esperienze
4683 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM