Vai ai contenuti principali
Alessandra
Alessandra

Pescara, Pescara · Da Luglio 2013

sono un tipo solare, allegro e semplice...e il mio fidanzato Luca è proprio come me :) il nostro matrimonio ci rispecchierà in pieno e sono sicura che... Visualizza altro

sono un tipo solare, allegro e semplice...e il mio fidanzato Luca è proprio come me :) il nostro matrimonio ci rispecchierà in pieno e sono sicura che sarà un momento indimenticabile!

Felicemente sposati 🎉

14 Settembre 2014

4279giorni 1hh

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3903 giorni fa

ho visto solo ora il tuo messaggio. io sono rimasta incantata da Borgo Spoltino e dalla professionalità e gentilezza di tutti quelli che ci lavorano. Il cibo non manca ed è davvero buono! poi ovviamente sarai tu a decidere la quantità e il numero delle portate. in bocca al lupo!

Federica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4123 giorni fa

Ciao Alessandra!!! Posso farti qualche domanda sulla location che hai scelto per il matrimonio???io sono rimasta incantata da Borgo Spoltino ma vorrei avere qualche dettaglio sul buffet e il resto...il proprietario è stato fantastico e mi ispira assolutamente fiducia..ma vorrei sapere se c'è varietà e abbondanza..perchè dalle nostre parti quello a cui badano di più ahimè è il cibo :(

Alessandra

Ho ottenuto una medaglia!

4499 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Alessandra

4577 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Alessandra

4683 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione