Vai ai contenuti principali
Alessandra
Alessandra

Pescara, Pescara · Da Luglio 2013

sono un tipo solare, allegro e semplice...e il mio fidanzato Luca è proprio come me :) il nostro matrimonio ci rispecchierà in pieno e sono sicura che... Visualizza altro

sono un tipo solare, allegro e semplice...e il mio fidanzato Luca è proprio come me :) il nostro matrimonio ci rispecchierà in pieno e sono sicura che sarà un momento indimenticabile!

Felicemente sposati 🎉

14 Settembre 2014

4279giorni 2hh

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3903 giorni fa

ho visto solo ora il tuo messaggio. io sono rimasta incantata da Borgo Spoltino e dalla professionalità e gentilezza di tutti quelli che ci lavorano. Il cibo non manca ed è davvero buono! poi ovviamente sarai tu a decidere la quantità e il numero delle portate. in bocca al lupo!

Federica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4123 giorni fa

Ciao Alessandra!!! Posso farti qualche domanda sulla location che hai scelto per il matrimonio???io sono rimasta incantata da Borgo Spoltino ma vorrei avere qualche dettaglio sul buffet e il resto...il proprietario è stato fantastico e mi ispira assolutamente fiducia..ma vorrei sapere se c'è varietà e abbondanza..perchè dalle nostre parti quello a cui badano di più ahimè è il cibo :(

Gruppi generali

Ispirazione