Pescara, Pescara · Da Luglio 2013
sono un tipo solare, allegro e semplice...e il mio fidanzato Luca è proprio come me :) il nostro matrimonio ci rispecchierà in pieno e sono sicura che... Visualizza altro
sono un tipo solare, allegro e semplice...e il mio fidanzato Luca è proprio come me :) il nostro matrimonio ci rispecchierà in pieno e sono sicura che sarà un momento indimenticabile!
- Sposa Principiante
- 67 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2014
Bacheca
ho visto solo ora il tuo messaggio. io sono rimasta incantata da Borgo Spoltino e dalla professionalità e gentilezza di tutti quelli che ci lavorano. Il cibo non manca ed è davvero buono! poi ovviamente sarai tu a decidere la quantità e il numero delle portate. in bocca al lupo!
Ciao Alessandra!!! Posso farti qualche domanda sulla location che hai scelto per il matrimonio???io sono rimasta incantata da Borgo Spoltino ma vorrei avere qualche dettaglio sul buffet e il resto...il proprietario è stato fantastico e mi ispira assolutamente fiducia..ma vorrei sapere se c'è varietà e abbondanza..perchè dalle nostre parti quello a cui badano di più ahimè è il cibo :(
Fotografi garanzie ANFM