Salve ragazze, qualcuna di voi ha preventivi o ha già fatto un viaggio simile? 5giorni New York e 8 giorni messico Riviera Maya, quanto vi hanno chiesto?
Salve ragazze, qualcuna di voi ha preventivi o ha già fatto un viaggio simile?
5giorni New York e 8 giorni messico Riviera Maya, quanto vi hanno chiesto?
Non credo dipenda dai tempi stretti, i miei preventivi sn stati fatti la settimana scorsa per inizio giugno 2014, e sn bassi per quelli che sento da voi
Ma é un ottimo prezzo!!! Io sono "contenta" del mio preventivo perché ho richiesto 14 preventivi tutti più alti e non di poco! Certo se mi avessero proposto questo bel viaggio a questo costo non avrei girato così tanto e avrei prenotato subitoooooo!
Vi hanno chiesto molto, un preventivo per questi giugno, ny 4 giorni e 3 notti, los angeles 3 giorni e 2 notti, tour della California 8 giorni e 7 notti, 8 giorni e 7 notti in Messico hotel a 5 stelle, 5750 euro, sceso a 5450 euro con prezzi fiera
Ciao roberta in che mese partite?
Cmq quello che costa di più è ny a me sembra tanto il tuo preventivo poi dipende dal periodo.
io ho prenotato alla di Caprio qui a benevento
Ciao streghetta, a noi hanno fatto un preventivo di 3900 x 3 notti a ny (hotel the mave) e 6 notti al barcelo (considerando che arriveremo la sera tardissimo e ripartiremo la mattina presto, sono in pratica 5 giorni) ed il tutto da prenotare subito x non perdere i voli. A quale agenzia vi siete rivolti?
Certo,ma c'è da dire che l'albergo alle bahamas è un 5 stelle extralusso e all inclusive. E abbiamo prenotato una suite in riva all'oceano... sarà il ns regalo di nozze. Una volta nella vita si può fare, no?
Ciao cara...a noi l'agenzia ci ha fatto due preventivi...uno di 5 giorni a New York, 8 in Messico e tre a Miami...al prezzo di 4700...però attenta...a noi l'agenzia ce l'ha sconsigliato perchè a settemre è periodo di temporali e tornado...e ho notato che anche tu ti sposi a settembre...quindi stiamo optando per 5 giorni a New York, 2 a Los Angeles e 5 in Polinesia...certo la spesa è un pò più alta però almeno siamo sicuri che gli ultimi 5 gg al mare ce li facciamo...per questo viaggio la spesa è di 8700
Valentina, bensi nn farò Messico, ma farò un mesetto girando gli States e ho speso la metà. Gira fidati che il prezzo scende!
Sposa Abituale
Luglio 2014
Napoli
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Per tanto dimenticavo che tutto questo ad agosto tralaltro
Sposa Abituale
Luglio 2014
Napoli
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Allie tutto sommato nn e poi tanto esageratissimo pke abbiamo calcolato 5 giorni newyork con colazione 3sanfrancisco con colazione 3 los angeles con il tour gran canyon las vegas 2 notti con colazione e miami 2 notti e 7 giorni in messico all inclusive compreso di trasferimento e assicurazione. Certo che se trovo qualcosina in meno come prezzo ce li spendiamo li.....
Io sono per l'organizzazione dei viaggi fai da te...io & il mio fm l'abbiamo sempre fatto e abbiamo vissuto esperienze fantastiche così facendo...è tutto molto personalizzato e si risparmia economicamente...sicuramente è più sbattimento...
Io ho fattk non so quanti preventivi..forse sjamo quasi decisi per 2g Ny 4 di mini tour e 6 a cancun o come si chiama a 5.800 in due..senza tour c era anche x di meno con santo domingo anzichè messico... è troppo?nn siamo ancora decisi..ma a me piace viaggiare e girare..a lui rilassarsi al mare quindi questo era un buon compromesso..altrimenti per tour di 7g arrivavamo anche a 6500
Ciao! Io abito in privincia di Napoli e se mi posso consigliarti l'agenzia di viaggio che si trova a Caserta a piazza vanvitelli noi abbiamo prenotato li il viaggio di nozze ed abbiamo scelto 3 giorni a NY e 6 a santo domingo al viva dominicus e abbiamo speso 3300€ in due
Perché non provi a sentire per telefono altre agenzie che non sono a Napoli? Tanto puoi fare tutto tramite mail e telefono e poi se vuoi fare lista nozze la fai on line! Io ho fatto tutto con gattinoni e loro sono un po' in tutta Italia!