COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Frattaminore, Napoli · Da Maggio 2013
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2014
Ciao ragazze, chi di voi andrà negli USA a luglio/fine giugno? Che giro farete? Riuniamo in un topic le sposine "statunitensi"!
Ciao Ragazze!! Ho il grandissimo piacere di condividere con voi qualche foto del nostro matrimonio..!!! Sabato 17/05/2014.. Alle 10:15 esco da casa mia, sono anche abbastanza tranquilla.. Alla stessa...
Ciao mie care amiche, dopo finalmente un anno e mezzo di preparativi siamo arrivati al gran giorno. Un saluto e un abbraccio a voi che avete condiviso in tutto questo tempo con me gioie e ansie di...
Ho partecipato al Topic di Roberta
2445 giorni faHo partecipato al Topic di Katy
2454 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2466 giorni faSposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Gruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie