Frattaminore, Napoli · Da Maggio 2013
- Sposa Abituale
- 542 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2014
Ciao ragazze, chi di voi andrà negli USA a luglio/fine giugno? Che giro farete? Riuniamo in un topic le sposine "statunitensi"!
Ciao Ragazze!! Ho il grandissimo piacere di condividere con voi qualche foto del nostro matrimonio..!!! Sabato 17/05/2014.. Alle 10:15 esco da casa mia, sono anche abbastanza tranquilla.. Alla stessa...
Ciao mie care amiche, dopo finalmente un anno e mezzo di preparativi siamo arrivati al gran giorno. Un saluto e un abbraccio a voi che avete condiviso in tutto questo tempo con me gioie e ansie di...
Ciao a tutte! Dove andrete in viaggio a luglio 2014?
Ciao ragazze!! Ebbene sì è arrivato il grande giorno!! Sono sveglissima, sono riuscita persino a dormire stanotte..!! Alle 10:30 sposerò il mio amore, dopo tanta attesa è arrivato anche il nostro...
Buongiorno belle sposine e cari sposini! C'è chi ancora dovrà aspettare un annetto prima di poter pronunciare il tanto atteso "Sì!" e chi è già agli sgoccioli. Quanti giorni mancano al vostro...
Ragazze ho bisogno di voi...in vista della promessa vorrei regalare a fm un orologio elegante da indossare il giorno delle nozze che marca mi consigliate?? vorrei qualcosa di abbastanza importante se...
Ragazze facciamoci sentire!! 1988 grandissima annata!!! Voi di che giorno/mese siete? Io 12/12..l'ho sempre adorata come data ..grazie a mamma e papà che hanno calcolato bene i tempi
Ciao a tutti, scrivo questo messaggio perche davvero oggi sposarsi è diventato un lusso, perdipiu se sei solo a dover far fronte a tutte queste spese, abbiamo deciso per giugno 2016 a pranzo, visto...
Ciao Ragazze, oggi per iniziare la settimana ho preparato le bolle di sapone.. queste sono le prime 3 che ho fatto... aiutooooo ne ho ancora per un pò..
Quante di voi si sposano o sono gia sposate al resort paradiso?? Dovrei confermare la data...qualkuna puo aiutarmi nel dirmi di come viene svolta la cerimonia.. e il cibo se è abbondante e di...
Ciao donzelle, parliamo sempre di dove vi sposerete, ma non sappiamo come sono! Perché ognuna di voi non mette la foto della location dove si sposerà? Dai ; )
Io mi sposo il 6 dicembre 2014 e voi?
Allora mi spiego meglio,in questi mesi ho provato mille emozioni,nel provare il mio abito,provare le fedi,l'incontro con le cantanti,fotografi,prova menu,acconciatura,trucco....ma mai avrei pensato...
Chi sta svolgendo il corso prematrimoniale? Come procede? Si svolge nella chiesa in cui vi sposerete? Il parroco è lo stesso? Insieme o separati?
Buonasera belle sposine! Guardavo un pò i vostri topic e notavo che molte,moltissime di voi hanno scelto di celebrare le nozze di sabato pomeriggio, come mai? A me inizialmente piaceva molto di...
Ciao ragazze a quasi 3 mesi dal matrimonio si inizia a pensare al viaggio e sopratutto cosa portare in valigia?? Noi faremo 3 giorni a NY e 7 a santo domingo e sono indecisa su cosa portare e...
Suggerimenti!!!! Io sono disperata. Vorremmo un posto esclusivo ma non noioso
Che felicitá mancano ancora 250giorni..ma l ansia aumenta!! Nn vedo l'oraaaa ..impaziente e felice
Ciao future spose quante di voi lavorano ? Di cosa vi occupate? E quante di voi x sfortuna o x scelta non lavorano?
Ciao forumine e forumini!! Sto realizzando i portacandele da mettere sui tavoli degli invitati, sul tavolo della torta, su quello della confettata e del buffet di dolci, dopo svariati tentativi ecco a...
Benvenute sposine di luglio 2014, questo gruppo è dedicato a voi, in questo modo sarà più semplice conoscersi, fare amicizia e confrontasi! A voi le presentazioni!
Buon mercoledi!! Tenete il conto de quanti mesi, giorni e ore mancano al vostro matrimonio? E allora...al via il conto alla rovescia!!!
Spose 2012, 2013, 2014... Quanto manca al "Grande Giorno"?
ragazze.. oggi sono meno 4mesi!! sono felice!!! e a voi ?
Che ne pensate... ho deciso per qualcosa di semplice....
Ciao ragazze ci sposeremo tutte lo stesso giorno vi va di darmi l'amicizia? possiamo scambiarci opinioni umori e aiutarci che ne dite? Non sto più nella pelle ed ho appena iniziato eee ci vuole ancora...
Future spose e sposine, qual'è la vostra canzone d'amore?
Per cosa spenderete o avere speso di più care sposine? Abito, trucco, bomboniere, fedi? Io sicuramente per il ricevimento ma oltre quello credo per le fedi...e voi?
Fotografi garanzie ANFM