Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stara
Sposa VIP Luglio 2016 Teramo

Coliche....quando passano?????

Stara, il 10 Novembre 2017 alle 12:54 Pubblicato in Future mamme 0 11
Ragazze vostre esperienze please. La mia polpetta fa due mesi domenica, e le coliche sono sempre dietro l angolo....Come ci possono stare dei giorni tranquilli, come invece un continuo.....e la cosa.che mi dispiace è che si attacca al seno, mangia bene, sta per addormentarsi beata e ad un certo punto, tac, pianto di dolore e colica in atto. Poi si vuole riattaccare per cercare conforto ma appena lo fa strilla di dolore....i vostri cuccioli a quanti mesi hanno smesso di soffrire?Un Bacio a tutte❤

11 Risposte

Ultime attività da Ilenia, il 16 Novembre 2017 alle 15:37
  • Ilenia
    Sposa Saggia Settembre 2017 Roma
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Matilde i primi 3 mesi ha sofferto tantissimo per le coliche... Sì conosceva tutta nel letto e dormiva male. Ora ha 4 mesi e mezzo e le coliche sono sparite de tutto, quindi direi che i primi tre mesi sono i più tosti per le colichette Smiley winking
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Giugno 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem...anche Rebecca tutte le sere faceva almeno un'ora di pianti poi intorno ai 4 mesi sono sparite! Tieni duro
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più o meno verso i 3 mesi, noi siamo stati abbastanza fortunati, Giulia ne ha avute poche
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Precisa Luglio 2016 Messina
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche Riccardo ne soffriva soprattutto la sera. Io ho evitato di mangiare di tutto e di più perché pensavo fosse il latte. Trovava sollievo col colinox appena glielo davo smetteva immediatamente
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2014 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia prima bimba ne ha sofferto per i primi due mesi,tutte le sere Smiley ups ....ci vuole pazienza,le sono passate da un giorno all’ altro....
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come sta la piccola?
    • Rispondi
  • Leonarda
    Sposa VIP Aprile 2016 Foggia
    Leonarda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai tre mesi in poi il loro intestino matura e dovrebbero passare. A mio figlio sono passate intorno ai 3 mesi,da un giorno all altro
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, anche Sara ne ha sofferto tantissimo! Purtroppo ha smesso a 4 mesi! Forza e coraggio... passeranno. 1 abbraccio!!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2016 Monza e Brianza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora ti consiglio il sondino!! In pratica nel giro di 5 min starà subito meglio! Via aria e lo stimola a fare la pupù! Anche Alessandro ogni tanto le ha e con il sondino (costa circa 60 centesimi in farmacia) sta subito bene!
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le bevevo io senza zucchero, e attraverso il latte materno le.passavano Smiley xd
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, hai provato a bere delle tisane a base di finocchio o camomilla? La mia le aveva anche e con questo rimedio le passavano..... se il problema persiste contatta la pediatra e vedi se ti da delle gocce.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione