Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stara
Sposa VIP Luglio 2016 Teramo

40+3 e ancora nulla😟

Stara, il 6 Settembre 2017 alle 09:34 Pubblicato in Future mamme 0 39
Buongiorno ragazze, il mio termine è scaduto il 2 settembre, ieri secondo.monitoraggio e scollamento delle membrane (che male!), ieri sera e stamattina qualche fastidio leggero ma nulla di che. La gine.mi ha detto che ho un.collo dell'utero molto.morbido ed è riuscita ad inserire.due dita, come.primo figlio dice che sta.andando.molto bene,.ma la mia impazienza è alle stelle, e soprattutto ho davvero paura dell'induzione a cui proprio.non.vorrei arrivare, ma.che se.continua.cosi è prevista per martedi prossimo....😟chi.come me? Sono un po stanca, è.stato un.viaggio.lungo, e questi ultimi metri.mi sembrano lunghissimi........

39 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 11 Settembre 2017 alle 23:21
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stara, come procede? Novità?
    • Rispondi
  • Ellie
    Sposa Abituale Giugno 2016 Roma
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La capisco troooooppo bene questa situazione... immagina quando dopo giorni di telefonate del genere ti ricoverano, ti inducono e manco cosi nasce. Sapendo che ero ricoverata mi chiamavano per gli auguri ed ero lì a dire a tutti che non ancora ne voleva sapere... appena nata dimentichi tutto, promesso. Bacioni alla monella che sta comoda nella pancia
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Master Maggio 2018 Torino
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    41+6 tutti e tre i figli stavano bene l'ultimo doveva nascere il 20marzo e nato il 1/4Smiley cry con tutto il travaglio dilatazione e infine cesareo xe non scendeva
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2016 Monza e Brianza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooooo! Alla fine io sono stata contenta di aver partorito prima! Fammi sapere!!!! Forza che ci sei quasi!!!
    • Rispondi
  • Stara
    Sposa VIP Luglio 2016 Teramo
    Stara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Incrocio.le.dita allora.....grazie❤
    • Rispondi
  • Katy
    Sposa Master Maggio 2014 Macerata
    Katy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono ricoverata a 41+2, il giorno dopo mi avrebbero indotta.. invece la sera alle 23 il travaglio è partito spontaneamente, praticamente a poche ore dall'induzione!! Quindi fino all'ultimo tutto è possibile!!
    • Rispondi
  • Nika
    Sposa VIP Settembre 2016 Monza e Brianza
    Nika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho partorito a 38+2 ma con induzione per eccesso di liquido amniotico...nel mio caso non ha funzionato nulla, nonostante collo dell'utero raccorciato, ma rigido...primo giorno mi hanno inserito la fettuccia, il secondo giorno il gel, il terzo giorno scollamento delle membrane (confermo dolore pazzesco) e ancora gel, il quarto giorno mi hanno rotto le acque a mano e ho fatto 6 ore di ossitocina....il tutto per arrivare a 4cm scarsi di dilatazione!! Quindi alla fine, considerando anche che mi era salita la febbre a 38.5 e che io e la bimba eravamo tachicardiche per via dell'ossitocina, mi hanno fatto il cesareo...non sai che sollievo quando me lo hanno detto...finalmente dopo 4 giorni la mia piccola sarebbe nata eravamo sarebbe tutto finito....spero nel tuo caso che parta tutto naturalmente! Io non ho sentito nulla dell'ossitocina grazie all'epidurale, in caso ti consiglio vivamente di farla a meno che tu non voglia qualcosa di rapidissimo (fa malissimo ma almeno senza epidurale dovrebbe fare effetto velocemente)..
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Giugno 2016 Genova
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo le ostetriche nn siano vendicative. Vedo che sn un po' scontro se cn il cesareo ma io nn ho scelto. 😥
    • Rispondi
  • Stara
    Sposa VIP Luglio 2016 Teramo
    Stara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per.il.conforto....spero vada cosi anche per.me!❤
    • Rispondi
  • Stara
    Sposa VIP Luglio 2016 Teramo
    Stara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao tesoro,.anche io.non.vedo l.ora di.conoscerla ma la signorina.si sta facendo attendere......vediamo.quando.si.decide! Un.abbraccio😘
    • Rispondi
  • Stara
    Sposa VIP Luglio 2016 Teramo
    Stara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara, spero.di.resistere ancora un po.ma è dura😟😟😟
    • Rispondi
  • Stara
    Sposa VIP Luglio 2016 Teramo
    Stara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nessuna.....purtroppo.....😟
    • Rispondi
  • Stara
    Sposa VIP Luglio 2016 Teramo
    Stara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero, perché sono proprio arrivata alla.frutta, vorrei anche far cadere il telefono nel water e dire a.tutti che mi si è rotto per.non sentire.ogni.dieci minuti " ma ancora cosi stai" ma è.nata? "😒è.un.continuo.tra chiamate e.messaggi.....le persone a volte proprio.nonnsi rendono.conto.....grazie comunque ciccia, ti abbraccio😘
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Boh a me tante ragazze hanno detto così non ti so dire non ho ancora partorito 🤣
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me l'esperienza con l'induzione è stata pessima, ti auguro che vada meglio di come sia andata a me, comunque hai ancora tempo,magari si decide! Smiley smileIn bocca al lupo!!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che poi dipende dal tipo di epidurale, io l'ho fatta e sentivo forte e chiaro l'esigenza di spingere, tanto che ero io che lo dicevo all'ostestrica!
    • Rispondi
  • 🌈
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Cagliari
    🌈gioia-Pura❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho partorito a 41+3 e me l'hanno praticamente strappato (senza induzione) perché non ne voleva proprio sapere..! 😅
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quella è l'epidurale che nn t fa capire qnd spingere no l'ossitocina
    • Rispondi
  • Ellie
    Sposa Abituale Giugno 2016 Roma
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Niente di che, un farmaco che stimola le contrazioni per far restringere l'utero... all' inizio è un po' fastidioso ma man mano diventa accettabile
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro novità?
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Giugno 2016 Genova
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa e cos è? Farò un TC Prox settimana ed ho il terrore del post
    • Rispondi
  • Ellie
    Sposa Abituale Giugno 2016 Roma
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza ci sei quasi, se la ginecologa ha detto che il collo dell'utero è elastico vuol dire che sarà una passeggiata... non temere. Un bacione
    • Rispondi
  • Ellie
    Sposa Abituale Giugno 2016 Roma
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dopo il cesareo non danno l' ossitocina ma il methergin
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andrà tutto bene cara Smiley smile respura e stai serena....oramai ci 6 quasi Smiley smile
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari ti fa la sorpresa e nasce srnza bisogno di aiuto!!! come passa il tempo...sembra ieri il.tuo positivo...forza e coraggio ormai e' quasi fatta!!!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Maggio 2016 Bergamo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco....calcola che io sono a41ma ancora nulla...ho delle contrazioni ma sono ancora chiusa...venerdi ho l ennesima visita con l ennesimo monitoraggio...sperando nel frattempo si smuova qualcosa....
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì quello si calcola che la daranno anche a me dopo il cesareo per far contrarre l'utero dopo il parto
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Aprile 2017 Parma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certamente ! L ossitocina però ti provoca contrazioni a raffica che nn essendo appunto naturali ma indotte, sono dolorose un po' di più di quelle normali ecco questo intendevo...
    • Rispondi
  • Mammina
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Mammina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara sei gia arrivata al.termine? come.passa il tempooo.. ancora un po di pazienza.. quasi fatta...in bocca al lupoo
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo cavolo sei vicinissima!!! Non mollare che presto stringerai la tua bimba.. che emozione Smiley love
    • Rispondi
  • Ciackky
    Sposa Precisa Agosto 2016 Salerno
    Ciackky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow stara...ci siamo....non vediamo l'ora di conoscere la pupetta...soprattutto noi che all'ora del test eravamo impazienti come te... Smiley xd
    • Rispondi
  • Liaa
    Sposa Precisa Giugno 2014 Roma
    Liaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Con me la manovra di scollamento ha funzionato parzialmente, nel senso che mi ha stimolato le contrazioni per arrivare a dilatazione completa, ma mi hanno comunque indotto il parto con l'ossitocina.

    Non è una passeggiata, ma neanche una grande tragedia: non appena l'ossitocina fa effetto partono a raffica le contrazioni ed è per questo che è doloroso. Ma si affronta benissimo (anche grazie a santa anestesia epidurale!!!!).

    In bocca al lupo!!!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione