Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stara
Sposa VIP Luglio 2016 Teramo

40+3 e ancora nulla😟

Stara, il 6 Settembre 2017 alle 09:34

Pubblicato in Future mamme 39

Buongiorno ragazze, il mio termine è scaduto il 2 settembre, ieri secondo.monitoraggio e scollamento delle membrane (che male!), ieri sera e stamattina qualche fastidio leggero ma nulla di che. La gine.mi ha detto che ho un.collo dell'utero molto.morbido ed è riuscita ad inserire.due dita,...
Buongiorno ragazze, il mio termine è scaduto il 2 settembre, ieri secondo.monitoraggio e scollamento delle membrane (che male!), ieri sera e stamattina qualche fastidio leggero ma nulla di che. La gine.mi ha detto che ho un.collo dell'utero molto.morbido ed è riuscita ad inserire.due dita, come.primo figlio dice che sta.andando.molto bene,.ma la mia impazienza è alle stelle, e soprattutto ho davvero paura dell'induzione a cui proprio.non.vorrei arrivare, ma.che se.continua.cosi è prevista per martedi prossimo....😟chi.come me? Sono un po stanca, è.stato un.viaggio.lungo, e questi ultimi metri.mi sembrano lunghissimi........

39 Risposte

• V
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Penso che come ogni cosa sia soggettiva ( come ogni cosa) perché me ne hanno parlato completamente diversamente.. però in ogni caso vedi di stare tranquilla 💚
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Aprile 2017 Parma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mia sorella racconta dell indizione come la cosa più dolorosa al mondo!I dolori diventano fortissimi ...
    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La figlia di un'amica dei miei, ormai 25 anni fa, è nata con quasi un mese di ritardo... Smiley winking è sanissima, fa l'infermiera professionale ed è anche molto carina!

• Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente lo scollamento ti aiuta vedrai tienici aggiornate
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda solitamente di media si prendono quella settimana di tempo per vedere se partorisci naturalmente altrimenti provvedono l'induzione alla fine non è niente di che almeno secondo chi mi ha raccontato l'unica pecca è che non senti quando hai le contrazioni e quindi ti dicono loro quando spingere.. intanto ti mando i miei più grande in bocca al lupo!!
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Agosto 2016 Palermo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai, stai tranquilla! Vedrai che con lo scollamento delle membrane qualcosa si muoverà. Cerca di fare delle belle passeggiate e goditi queste ultime ore col pancione! ❤
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2015 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro non è detto che arrivi alla prossima settimana,anche se da quello che sento è probabile..in ogni caso andrà tutto bene..stai tranquilla!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione