Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposa2016
Super Sposa Luglio 2016 Palermo

Mamme agosto 2017

Sposa2016, il 30 Novembre 2016 alle 09:32 Pubblicato in Future mamme 0 1.002
Ciao a tutte! Ho pensato di aprire questo topic così possiamo confrontarci durante tutto il periodo della gravidanza! Chi diventerà mamma ad agosto 2017 come me?

1.002 Risposte

Ultime attività da Stella, il 19 Dicembre 2017 alle 10:20
  • Stella
    Super Sposa Settembre 2016 Cosenza
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non allatto da due mesi e esattamente un mese dopo aver smesso mi è tornato il ciclo 😞
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2016 Monza e Brianza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non allatto da circa 3 mesi e ho già le mestruazioni regolari (ogni 28 gg) da 2 mesi!
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Luglio 2016 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si mal di pancia come da ciclo ma niente ... io all’atto ancora
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2016 Monza e Brianza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma avete anche qualche doloretto?? Anch'io le sto aspettando dato che non allatto...
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Agosto 2016 Cuneo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch’io le ho avute così fino a quando non mi è arrivato il ciclo esattamente due mesi dopo il parto! Poi però sto mese è saltato
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2016 Monza e Brianza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi aiuti con il sondino! In poco tempo lui si libera dall'aria e dalla pupù! E sta subito meglio! Te lo consiglio!
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Luglio 2016 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le colochette sono un incubo Giulia le ha avute da subito ed ho risolto con niente... non c’e Una vera cura solo la loro crescita
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Luglio 2016 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Niente sono ritornate acquose e trasparenti e sulla mutandine sembrano ocra
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Agosto 2016 Cuneo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me non era diminuito! Però sto mese non è arrivato il ciclo si vede che non è ancora regolare! Ti è poi arrivato?
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2016 Monza e Brianza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio Alessandro ha ormai 2 mesi e 12 gg e pesa 5.9 kg!! Mi sembra un vero torello!! 😊 Purtroppo ha qualche colichetta ogni tanto ma per il resto è molto bravo. Ride sempre e muove molto testa e collo per seguire cose e persone! Io invece sono distrutta perché sono sola (il suo papà lavora lontano e torna solo nel weekend) e la mia schiena è a pezzi! Sto aspettando le prime mestruazioni perché non allatto è ormai dovrebbero arrivare!!
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Luglio 2016 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho l’impressione che mi stia arrivando il capoparto ho letto che il latte diminuisce a te é stato così?
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Precisa Maggio 2019 Bari
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche il mio a due mesi (compiuti da pochi giorni) pesava 6.330 ed er 60 cm. Dormire di notte il primo mese non se ne parlava Ahahaha ora piano piano stiamo allungando 😂 Però anche lui sorride e afferra le cose anche se ancora non ha l'istinto di mettersele in bocca. 😊😊insomma ora è tutta una scoperta 😂😍
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Agosto 2016 Cuneo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi tutto bene la piccola principessa tra 3 giorni fa 3 mesi 😍 alla visita il pediatra dice che cresce bene e 61 cm 6190kg😂 ringraziando non ha mai avuto coliche! Dorme 7/8 ore di fila infatti la poppata notturna la salta praticamente sempre! Per ora l’allatto e lo scorso mese mi è pure già ritornato il ciclo 😅 sorride sempre ha già iniziato ad afferrare i giochi e gli oggetti e a metterseli in bocca! Ora è sempre più curiosa è tutto quello che vede vuole toccare e poi metterselo in bocca fa davvero ridere! Tu invece tutto bene?
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello Smiley love eh Si, anche il tuo è un bambinone! Mattia è nato piccolino 3,180 kg per 48 cm, per questo fa così impressione vederlo crescere così tanto!! Non so quanto sia lungo ora ma era 60 cm a due mesi e pesa più di 6 kg. Portarlo in braccio è già faticoso!
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Precisa Maggio 2019 Bari
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao alessia 😊 Anche Raffaele è bello grande per i suoi due mesi (61 cm per 6.300 kg). Lui è già nato di 3760 g quindi non è mai stato piccolo. Ci stiamo conoscendo piano piano e sono innamoratissima del mio piccolo che mi regala sempre tanti sorrisi 😊
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Rebecca! Mattia è un bambinone ha cui non stanno quasi più i vestiti 3/6 mesi ed inizia già ad avere dolorini alle gengive! È stato piccolo per pochissimo, ora sembra già un bimbo di 5 mesi anche se non ne ha ancora 3! Tu come te la passi?
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Precisa Maggio 2019 Bari
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oddio che fortuna 🤣🤣 Raffaele ha allungato le dormite a cinque ore ma il primo mese si svegliava ogni ora e mezza cosa che si aggiungeva allo stress delle coliche 😱 Adesso però si è stabilizzato e da quando abbiamo aggiunto il latte artificiale all'allattamento cresce benissimo 😊
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Giugno 2016 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Rebecca!! Noi benissimo 😍 Letizia e Ginevra sono due angioletti che dormono 10 ore tutte le notti 🤣 voi come state?
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Precisa Maggio 2019 Bari
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mamme come procede con i vostri piccoli? 😊
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Francesca a me hanno detto 20 minuti a seno quindi totale 40 minuti e il bimbo sta bene x due tre ore infatti sta andando bene così
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Luglio 2016 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eccomi scusate il ritardo ma dalla visita ad oggi ê stato tutto così veloce... andiamo con ordine la visita prevista per il 29 non ha evidenziato nessun parto imminente, la testa era alta l’utero posteriore e chiuso per cui la ginecologa mi dà appuntamento per il primo settembre per fare nuovamente il tracciato ( quello del 29 era piatto) e per fare eco... torniamo a casa preparo la cena rassetto la cucina andiamo a letto verso mezzanotte comincio ad avere dei strani dolori di pancia come se avessi mangiato qlx di non buono, all’una mi sveglio perché i dolori erano fortissimo così provo a vedere ogni quanto li avevo ed erano ogni 5 minuti e duravano 1 minuto così ho tel la ginecologa che mi disse di essere in travaglio ed andare in clinica ma io non credendoci le chiesi se potevo provare a vedere se con la spasmex si calmavano, mezz’ora dopo erano tremendo ed erano ogni tre minuti così ci siano vestiti ed andati in clinica da qui monitoraggi e visite continue l’utero era ancora chiuso e la testa alta ma il travaglio era attivo l’ostetrica penso che con un travaglio così tutto si sarebbe risolto nel giro di un paio d’ora ma dopo 7 ore la ginecologa mi guarda e mi dice io vorrei accontentarti ma la testa e ancora alta e la dilatazione é solo di un centimetro la bambina é monitorata e non ci sono segni di sofferenza ma io devo intervenire cmw con il Cesario, il mio bacino troppo stretto non le consentiva di incanalarsi alle 8 sono in sala parto e alle 8,33 é nata Giulia in presenza anche di mio marito che ha seguito tutto l’intervEnti... la ripresa ê stata dura e Giulia ci sta insegnando giorno dopo giorno come organizzarci ora che siano in tre ❤️
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Precisa Maggio 2019 Bari
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno mamme. Come state?
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2016 Torino
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In teoria più si attaccano è più latte produciamo.Facci sapere come va la visita...
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2016 Monza e Brianza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si attacca incessantemente di giorno e notte!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2016 Torino
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Francesca...ho sentito un sacco di mamme di settembre che hanno anticipato ad agosto!!Comunque ogni quanto mangia il piccolo? E di notte si sveglia per la poppata?
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forza Francesca più lo attacchi al seno più verrà il latte vedrai che andrà bene
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2016 Monza e Brianza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze... ero una mamma dei primi di settembre e invece ha deciso di nascere 2 settimane prima... siamo a casa da 3 gg, la montata l'ho avuta da 2gg ma ieri alla visita il pediatra ha visto che il bimbo non cresce come dovrebbe perché ho poco latte! Giovedì ho la prossima visita e se non è cresciuto almeno 30 g al giorno mi darà l'aggiunta! Eppure il mio Alessandro continua ad attaccarsi e sento che tira... Vi è capitato?
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perfetto ci sentiamo più tardi un abbraccio grandissimo
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Luglio 2016 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Niente ancora oggi finisco la 40 non ce la faccio più ho appuntamento dalla ginecologa alle 4 chissà che mi dice ti tengo aggiornata grazie pr l'interesse
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giusy come stai
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Giugno 2016 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non preoccuparti per il peso!! Le mie sono nate di 2.300 e sono state benissimo!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Ottobre 2016 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giusy non preoccuparti, quando è pronta e vuole nascere si farà sentire.. la mia Sofia è nata 5 giorni prima del termine e pesava 2.850.. magari se rispettava il termine cresceva un Po in più ma non fa niente, adesso ha 20 giorni e cresce fuori la pancia ❤ facci sapere quando si decide
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione