Ciao a tutte! Ho pensato di aprire questo topic così possiamo confrontarci durante tutto il periodo della gravidanza! Chi diventerà mamma ad agosto 2017 come me?
Ciao a tutte! Ho pensato di aprire questo topic così possiamo confrontarci durante tutto il periodo della gravidanza! Chi diventerà mamma ad agosto 2017 come me?
Visualizza messaggio citato
Ci sei quasi!!!! Io a -2, cesareo quindi sicuro, ma non ho realizzato sono in casa che vago come una pazza, il tempo non passa mai!
Sono andata a trovarle al nido verso le 4, stasera prima della nanna secondo giro, e al 99% domani mattina in camera con me!!
Ragazze voi che avete il cesareo programmato Non so vi sento più sicure 😁 io non so mai quando può essere il momento oh mamma..sono troppo fifonaaaa
Vedrai che emozione!! Davvero incredibileee ❤️❤️ Io ho un po' di dolori e sto aspettando che mi tolgano il catetere per andarle a trovare al nido 😍😍😍
Elena auguri doppi!!! Oggi ti ho pensata!!! Che bello!!!! Tra tre giorni tocca a me!!! Alla 38esima settimana non ne posso più! Non vedo l'ora di riprendere a respirare venerdì tu come ti senti?
Il mio era un cesareo programmato, quindi non ho molto da raccontare 😅 Comunque filato tutto liscio.... zero dolore durante l'operazione, ora iniziano i dolorini e la voglia di vederle perché sono al nido. Ma è un'emozione mai provata. Non si può confrontare con niente... ho tremato per due ore!
Si😊Diciamo che è stata dura perché ho rotto le acque alle 4 del mattino del 25 e ho poi partorito alle 7,19 del 26! Le contrazioni vere e proprie sono iniziate intorno alle 22/23! Quindi è stata bella lunga! Infatti ho avuto poi una lacerazione del pireneo di 2 grado con un livido! Ma se guardo la mia piccola dimentico il male che ho per i punti e il gonfiore 😍
Ciao Serena . . L avevo immaginato dato chw non rispondevo ai topic.. tanti auguri 😍 come è andata ? Vedo che questi bimbi di agosto si stanno anticipando di una settimana 😊