Ciao a tutte! Ho pensato di aprire questo topic così possiamo confrontarci durante tutto il periodo della gravidanza! Chi diventerà mamma ad agosto 2017 come me?
Ciao a tutte! Ho pensato di aprire questo topic così possiamo confrontarci durante tutto il periodo della gravidanza! Chi diventerà mamma ad agosto 2017 come me?
Sono a 39+1 a parte qlc piccola contrazione niente la mia giulia pesa 2,9 kg la gine dice che è piccina e deve crescere ancora martedì ho il tracciato ed eco per valutare se è cresciuta ho tanta paura
Alla fine. A 40+5 è nato il piccolo Raffaele 😊😊 3760g per 52 cm di amore 😂 È stata dura e sofferta perché il piccolo non era ben disposto a farsi conoscere (14 lunghissime ore te parto e travaglio) ma ce l'abbiamo fatta 😊
Buondì a tutte siamo a 38+4 e aspettiamo che la nostra giulia decida di farsi conoscere lunedì abbiamo la visita della ginecologa per controllare speriamo che nonCi faccia aspettare tanto anche perché fisicamente non ce la faccio più
Visualizza messaggio citato
Il mio ospedale dista un'ora.. altro che 20 minuti 🙇🏻♀️ Per questo è ancora più seccante ... non solo L ansia e la paura di andare oltre il termine, anche quella di non avere L ospedale vicino.. comunque insomma ogni giorno mi sembra una eternità... soprattutto quando vedo gente che alla mia epoca hanno già partorito e altre che a 41 settimane suonate ancora nn sanno quando partoriranno..:
Tranquilla hai ancora un po' di tempo. Alla fine i monitoraggi non sono esami invasivi è solo seccante dover andare in ospedale a giorni alterni. Sopratutto se, come me, l'ospedale è in in altra città e ti devi fare 20/30 minuti di macchina .. devi per forz trovare chi ti porta e d'estate dove tutti lavorano diventa complicato. Speriamo si dia una mossa 😂😂
Sono d'accordo con te.. non capisco questa ostinazione a voler attendere. E questa cosa mi mette ansia. Oggi 38+6 per me... nessun sintomo e tanta paura di andare oltre il termine... uff!!!!
Che devo fare sti tracciati a giorni alterni fino al massimo 41+3.. se non succede niente mi ricoverano per il 24/08. Che noia.. non ho capito perché la devono tirare così per le lunghe invece di ricoverarmi prima e indurre al parto. Se c'è il rischio che il feto potrebbe soffrire dopo il superamento della data perché la fanno superare non lo capisco 😩
Ciao Io scadenza domani, con i conti della ginecologa...anche a me nn ne vuole sapere nnt....uuuf.... a te che ha detto il medico? A me se nn succede nulla per sett prox cesareo....ma perché dico io?io nn voglio
Ciao mamme come va?? Io oggi avevo la scadenza ma qua il piccolo non ne vuole sapere 🤦🏻♀️😒 domani mattina ho il primo tracciato e spero chesta bene 😊😊
Mammine 39 +3 e ancora nnt,sale l ansia, può succedere da un momento all altro...voi cm la state vivendo? Tranne qlc piccolo dolorino da ciclo e indurimento della pancia...per il resto nnt..nn ho perso il tappo,e nessun.altro segnale...la mia ginecologa è pure in ferie e non so in che mani andrò 😢 e qst mi fa paura,non è giusto
Grazieee...ieri mattina alle 12 ho rotto le acque.. ho fatto il travaglio ovviamente non molto facile e alle 18.40 é nata.. parto veloce ,con epidurale ho sentito poco e niente.. E poi devo dire la verità nessuna soggezione dei medici anzi si era creata una atmosfera anche divertente ahaha se ci penso che risate 😊 alla fine è la cosa migliore il parto naturale.. dopo sono stata subito benissimo ho camminato ho fatto tutto!!!!!
Io sn a 38+3 e nn ne vuole sapere ancora nnt...lei è in posizione ma nn É scesa...e qst mi preoccupa perché ha detto la ginecologa che se nn scende cesareo😢😢😢
Oggi nella 39.. doloretti sotto la pancia sono contrazioni ma erano ancora leggere.. stanotte ho dormito bene e tra poco vado in clinica e vediamo che si fa..
Aiutoooo..anche io stamattina ho avuto dei dolori e forse forse siamo vicini.. più tardi tracciato..intanto ho l utero accorciato e la pancia è scesa ed è durissima.. insomma oggi domani chissà.. ..
Sto a 3000!!!! Mio marito non fa altro che mangiare dal nervoso, io sto in panico con lo stomaco chiusissimo! Siamo proprio diversi!!