Adelfia, Bari · Da Aprile 2015
- Sposa Saggia
- 1.515 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2018
Ragazze sono a -28 giorni e mi sento super stressata perché ho come l'impressione di aver completamente tralasciato qualcosa...questa sensazione mi sta uccidendo!!! Mi aiutare a fare un resoconto...

Ciao ragazze, sto cercando informazioni su un atelier a bari si chiama "the wedding store", qualcuno ci è già stato? Come vi siete trovati e su che prezzi si aggirano gli abiti? Grazie in anticipo!!

Ragazze finalmente ho fatto la prova trucco, ditemi che ne pensate! A me piace l'occhio più chiaro

Ragazze per il matrimonio avrò un bimbo e una bimba come paggetti, mi è sorto un dubbio: i vestiti per i bambini dobbiamo comprarli noi o i genitori? Non ho proprio idea di come funzioni

Ragazze dopo una miriade di complessi sulle scarpe ( avevo paura di non trovarle subito) ho scelto le scarpe ( al primo colpo), vi posto una foto delle scarpe che ho scelto, trovata su internet perché...

Ciao ragazze, sono a -129 e non ho ancora scelto il trucco che farò, vi posto alcune foto, ditemi che ne pensate!

Ciao ragazze, sareste così gentili da spiegarmi tutto l'iter burocratico? So soltanto che dobbiamo fare la promessa in comune per sposarci in chiesa!! Non so davvero come funzioni! Grazie in...

Ciao ragazze, come avrete potuto leggere mancano 6 mesi e siamo ancora in alto mare per la luna di miele 🌊🌊 non abbiamo scelto una meta e non abbiamo visitato nessuna agenzia viaggi!! Datemi qualche...

Ciao ragazze, sono di Bari e mi sposerò a giugno 2018, sono in cerca di informazioni sull'atelier "pitti per le spose", che impressione avete avuto e su che prezzi si aggira?? Grazie in anticipo!!

Ciao tuttiiiii, come procedono i preparativi per il vostro matrimonio?!?! Cosa avete già prenotato?!?! Avete idee per il matrimonio?? Siete già in ansia...raccontatemiiii

Ciao ragazze, sono di Bari e mi sposo il 15.06.18, ho appena iniziato la ricerca per il trucco e parrucco, ho sentito parlare bene di incantalupo atelier, sapete darmi informazioni??? Qualcuna li ha...

Ciao sposine, ultimamente leggendo i vari topic mi accorgo di non aver pensato a diverse cose per l'organizzazione, i libretti della messa, i biglietti da mettere sulle bomboniere, i...

Ciao ragazze, chi di voi ha il fm militare? Sapete dirmi quali sono i costi per affittare o acquistare l'alta uniforme? Grazie un bacio

Ciao ragazze manca più o meno un anno al matrimonio e sono già in ansia!!! Ho paura che gli invitati non si divertano al ricevimento, che sia una festa piatta!!! Non vorrei che la festa fosse un...

Ciao ragazze, io e il fm stavamo pensando a quali bomboniere scegliere, manca ancora un anno quindi c'è tempo per valutarne altre...volevo sapere cosa ne pensate di questa...vi allego la foto Grazie...

Ragazze come si evince dal titolo ho intenzione di fare il cambio d'abito ed anche il mio fm!!! Cosa ne pensate? Sinceramente non vorrei spendere troppo!! Avete idee, consigli o foto?!?!? Grazie in...

Ciao a tutte,sono una sposina di bari e sono in cerca di un bravo fotografo che faccia scatti naturali. Mi hanno parlato bene di assunta simone, qualcuna conosce l'indirizzo del suo studio non riesco...

Ciao a tutte, io e il mio fidanzato abbiamo visitato masseria torrepietra, chi di voi si è sposata li??? Avrei bisogno di informazioni sull'animazioneGrazieee

Ciao a tutte!!!!! Sono in cerca della meta per la luna di miele e pensavo a barbados!!! Qualcuna di voi l'ha scelta come meta o è già stata lì???? Avete dei consigli!?!?