Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Battipaglia, Salerno · Da Aprile 2015

Ciao ragazze, sono nuova e non so ancora come muovermi . Mi presento per iniziare . Sono Francesca ho 23 anni e fra 4 anni sposerò il mio Amore . Stiamo... Visualizza altro

Ciao ragazze, sono nuova e non so ancora come muovermi . Mi presento per iniziare . Sono Francesca ho 23 anni e fra 4 anni sposerò il mio Amore . Stiamo insieme da 6 anni e mezzo e conviviamo da 1 anno . A essere onesta non sono mai stata una persona che pensava ai matrimoni. è iniziato tutto dopo il matrimonio di mia sorella il 13 settembre del 2012 . Ho fatto da damigella d'onore. è stata un emozione inaspettata . Dopo poco è nato il mio nipotino . e le emozioni aumenta. con il mio lui abbiamo sempre fantasticato sul futuro insieme, i figli ecc. e da li è nata la decisione di sposarci il 2 Giugno 2019. vogliamo darci un po di tempo per poter mettere da parte i soldi che serviranno per il grande giorno . Spero di fare molte amicizie e avere molti consigli da voi . Un bacione e un abbraccio grandissimo ...

Felicemente sposati 🎉

2 Giugno 2019

2153giorni 7hh

10
Ordina per:
Ultimo messaggio
Francesca
Sposarsi di domenica
Francesca in Cerimonia nuziale, Il 10 Aprile 2015 alle 13:57

Ho sentito che la cerimonia in chiesa di domenica non si celebra più . è vero o falso ? help me

Anna, venerdì 8-Apr-16 73 2.459
Francesca
Francesca in Ricevimento di nozze, Il 12 Novembre 2015 alle 10:43

Ragazze ho visto 2 location che molto probabilmente saranno solo un sogno per me ... ora vi metto le foto Una è il castello di don Antonio polese celebre castello del boss delle cerimonie in onda su...

Illy, venerdì 27-Nov-15 21 3.981
Francesca
Bracciali di fiori per la damigella
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 28 Aprile 2015 alle 17:55

Ragazze ho visto questi bracciali di fiori per le damigelle . E mi sono innamorata subito. La mia futura damigella sarà mia cognata che è una ragazza semplice e come li ho visti ho subito pensato ,...

Fabiana, mercoledì 29-Apr-15 14 872
Francesca
Sposarsi prima
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 21 Aprile 2015 alle 12:55

SIa la mia famiglia che la famiglia del mio FM vogliono che che ci sposiamo prima. Ma non capiscono che no abbiamo la possibilità economica . Ho già messo in chiaro che se abbiamo scelto quella data...

Paola Amalia, martedì 21-Apr-15 18 474
Francesca
Fotografo e sorpresa sposo
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 17 Aprile 2015 alle 10:58

Ciao ragazze ho una domanda da fare . spero che mi possiate aiutare . ho pensato di fare una sorpresa al mio Fm . voglio far fare delle foto con la sua squadra del cuore " la salernitana" e qualche...

Maria, venerdì 17-Apr-15 3 262
Francesca
Catering
Francesca in Ricevimento di nozze, Il 11 Aprile 2015 alle 09:42

Ragazze molto probabilmente saremo 110 invitati , ne ho cancellati un bel po. perchè abbiamo deciso di invitare solo i parenti più stretti. quindi faremo cucinare una zia del mio ragazzo che ccucina...

Agnese, sabato 11-Apr-15 3 129
Francesca
La spesa più bassa per un matrimonio
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 10 Aprile 2015 alle 16:16

Ragazze lo so vi sto assillando oggi ma sono molto curiosa e mi piacerebb avere molti consigli da tutte voi . Come state già facendo e non saproò mai come ringraziarvi . la mia domanda è la spesa più...

Francesca, sabato 11-Apr-15 17 517
Francesca
Vestiti da damigella d'onore , damigella e paggetto
Francesca in Moda nozze, Il 10 Aprile 2015 alle 16:04

volevo chiedere , chi paga i vestiti delle damigelle e del pagtto ? sempre noi sposi o ogniuno si paga il suo?

Grazia, sabato 11-Apr-15 5 240
Francesca
Le bomboniere
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 10 Aprile 2015 alle 14:23

Io avevo pensato, visto che il mio futuro marito ha dei parenti che producono il vino. Se come bomboniere faccio una coppia bottigliette di vino sia bianco che rosso. vestiti da sposi. Vi può piacere...

Marty, venerdì 10-Apr-15 14 309
Francesca
Vorrei fare il più possibile , le cose fai da te
Francesca in Fai da te, Il 10 Aprile 2015 alle 13:00

Vorrei fare le partecipazioni, i porta confetti e porta riso. i segnaposto e il tableau mariage . in modo da poter risparmiare e i soldi risparmiati usarli in altre cose . help me

Francesca, venerdì 10-Apr-15 4 200

Gruppi generali

Ispirazione