Battipaglia, Salerno · Da Aprile 2015
Ciao ragazze, sono nuova e non so ancora come muovermi . Mi presento per iniziare . Sono Francesca ho 23 anni e fra 4 anni sposerò il mio Amore . Stiamo... Visualizza altro
Ciao ragazze, sono nuova e non so ancora come muovermi . Mi presento per iniziare . Sono Francesca ho 23 anni e fra 4 anni sposerò il mio Amore . Stiamo insieme da 6 anni e mezzo e conviviamo da 1 anno . A essere onesta non sono mai stata una persona che pensava ai matrimoni. è iniziato tutto dopo il matrimonio di mia sorella il 13 settembre del 2012 . Ho fatto da damigella d'onore. è stata un emozione inaspettata . Dopo poco è nato il mio nipotino . e le emozioni aumenta. con il mio lui abbiamo sempre fantasticato sul futuro insieme, i figli ecc. e da li è nata la decisione di sposarci il 2 Giugno 2019. vogliamo darci un po di tempo per poter mettere da parte i soldi che serviranno per il grande giorno . Spero di fare molte amicizie e avere molti consigli da voi . Un bacione e un abbraccio grandissimo ...
- Sposa Abituale
- 217 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2019
Ho sentito che la cerimonia in chiesa di domenica non si celebra più . è vero o falso ? help me

Ragazze ho visto 2 location che molto probabilmente saranno solo un sogno per me ... ora vi metto le foto Una è il castello di don Antonio polese celebre castello del boss delle cerimonie in onda su...

Ragazze ho visto questi bracciali di fiori per le damigelle . E mi sono innamorata subito. La mia futura damigella sarà mia cognata che è una ragazza semplice e come li ho visti ho subito pensato ,...

SIa la mia famiglia che la famiglia del mio FM vogliono che che ci sposiamo prima. Ma non capiscono che no abbiamo la possibilità economica . Ho già messo in chiaro che se abbiamo scelto quella data...

Ciao ragazze ho una domanda da fare . spero che mi possiate aiutare . ho pensato di fare una sorpresa al mio Fm . voglio far fare delle foto con la sua squadra del cuore " la salernitana" e qualche...

Ragazze molto probabilmente saremo 110 invitati , ne ho cancellati un bel po. perchè abbiamo deciso di invitare solo i parenti più stretti. quindi faremo cucinare una zia del mio ragazzo che ccucina...

Ragazze lo so vi sto assillando oggi ma sono molto curiosa e mi piacerebb avere molti consigli da tutte voi . Come state già facendo e non saproò mai come ringraziarvi . la mia domanda è la spesa più...

volevo chiedere , chi paga i vestiti delle damigelle e del pagtto ? sempre noi sposi o ogniuno si paga il suo?

Io avevo pensato, visto che il mio futuro marito ha dei parenti che producono il vino. Se come bomboniere faccio una coppia bottigliette di vino sia bianco che rosso. vestiti da sposi. Vi può piacere...

Vorrei fare le partecipazioni, i porta confetti e porta riso. i segnaposto e il tableau mariage . in modo da poter risparmiare e i soldi risparmiati usarli in altre cose . help me