Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Foggia, Foggia · Da Maggio 2015

Felicemente sposati 🎉

1 Giugno 2016

2857giorni 12hh

Post

16
Ordina per:
Ultimo messaggio
Francesca
Consiglio!
Francesca in Fai da te, Il 10 Marzo 2016 alle 10:34

Chi ha seguito i miei precedenti post saprà che ci siamo dati all'argilla per fare queste stelle marine, ora passato il momento della scelta del colore, e data l'ultima mano di lucido, siamo arrivati...

Arianna, giovedì 10-Mar-16 28 254
Francesca
Confezione bomboniera
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 20 Febbraio 2016 alle 14:16

Oggi ho ritirato le buste stampate con i nostri nomi e il motivo mare, dentro ci metterò la bomboniera e i confetti. Che ne pensate?

Francesca, domenica 21-Feb-16 26 391
Francesca
Come confezionare le bomboniere!
Francesca in Fai da te, Il 24 Gennaio 2016 alle 11:03

Buondì sposine belle, chiedo il vostro aiuto! Ho preso le bomboniere, in un ingrosso, sono dei vassoi, metà saranno quadrate, l'altra metà rettangolari, ma della stessa linea( non c'era disponibilità...

Francesca, domenica 24-Gen-16 6 544
Francesca
Partecipazioni, biglietti e libretti messa
Francesca in Fai da te, Il 17 Gennaio 2016 alle 16:55

Ciao sposine! Nessuna partecipazione mi aveva entusiasmata così mi sono messa a lavoro per cercare uno sfondo "tema mare" che avesse i colori del mio matrimonio (beige e celeste tenue) per tutto il...

Francesca, mercoledì 20-Gen-16 58 1.087
Francesca
Segnaposti tema mare! ;)
Francesca in Fai da te, Il 13 Gennaio 2016 alle 08:23

Buongiorno ragazze! Questi sono i miei segnaposti pronti per la cottura, il mio fidanzato insieme ad un amico "esperto" che lavora l'argilla, li stanno facendo a mano. Poi verranno cotti e dipinti...

Francesca, martedì 19-Gen-16 15 454
Francesca
Sposi che celebreranno le nozze il 1 Giugno 2016 - Foggia
Francesca in Nozze Puglia, Il 4 Dicembre 2015 alle 11:17

Ciao sposine! A che punto siete con i preparativi?! Io come al solito in alto mare, invece la frase storica del mio fm e che ricorderò per sempre sarà:"tranquilla, c'è tempo!" Ma come?! Siamo a meno...

Verdiana, giovedì 17-Dic-15 1 88
Francesca
Musica foggia e provincia!
Francesca in Nozze Puglia, Il 15 Luglio 2015 alle 14:07

Ciao sposine! Mi sposo il 1 giugno ed una cosa a cui tengo tantissimo è la musica! Ci sposiamo al Plaza di Vasto, ma sono della prov. di Foggia, vorrei contattare qualcuno di molto bravo, mi...

Angela, lunedì 14-Set-15 3 270
Francesca
Tema mare e polaroid! aiuto!
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 18 Agosto 2015 alle 08:58

Buondi ragazze! Allora il tema del mio matrimonio sarà il mare, che io e il mio fm tanto amiamo, premetto che ci sarà molto "fai da te" al mio matrimonio perché ho bisogno di risparmiare senza...

Francesca, martedì 18-Ago-15 6 339
Francesca
Bomboniere
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 29 Luglio 2015 alle 09:27

Buondì sposine! Ieri ho fatto un giro per farmi un idea sulle bomboniere, mi hanno proposto un set da 6 di calici da vino della Bormioli Rocco, cosa ne pensate?! Io punto ad una bomboniera utile, e il...

Francesca, mercoledì 29-Lug-15 11 258
Francesca
Aiuto musica prov. di foggia!
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 15 Luglio 2015 alle 21:48

Sposine aiuto! Una cosa a cui tengo moltissimo e sulla quale non vorrei sbagliare è la musica, mi sposo al Plaza di Vasto e sono della prov di Foggia, questo significa che pagherò il costo della...

Francesca, giovedì 16-Lug-15 4 129
Francesca
Centrotavola tema mare!
Francesca in Fai da te, Il 14 Luglio 2015 alle 15:31

Ciao ragazze! Mi sposo il prossimo primo giugno, e io e mia madre faremo molte cose da sole, il tema del mio matrimonio sarà il mare e quindi raccogliendo dalla spiaggia legnetti e conchiglie varie...

Francesca, martedì 14-Lug-15 5 421

Gruppi generali

Ispirazione