Paternò, Catania · Da Maggio 2015
- Sposa Precisa
- 824 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Pearcing sul naso .. lo lasciate il giorno del matrimonio?io si
Bellissimo forum , grazie a voi ho preso tanti spunti e tante idee grazie veramente tanto.... sono stranamente tranquilla menomale.... mancano le ultime cose da ritirare e domani finalmente vedrò il...
Ragazze fra 20 giorni mi sposo. Sembra non passare mai... sono ansiosa,se cé qualcosa che mi dimentico
Ciao neo sposine. Dopo mille decisioni mille cambiamenti ce una nuova acconciatura e trucco che vorrei fare . Vi piace? A me tantisssimo.
Ciao sposine belle... mi trovo a -49 e ancora non ci credo. . Il tempo sembrava non passare mai e adesso tra le mille confusioni ho avuto un po di tempo per entrare nel blog... comunque a me manca...
Le mie questo mese le ho fatte così
Ragazze buonasera....volevo delle informazioni.. dopo il corso pre matrimoniale non ci anno informati su cosa fare o non fare dopo... oggi sono andata dal parroco e mi ha detto che mancavano le sedute...
Dopo l'attestato del corso pre matrimoniale cosa devo preparare per portare in chiesa? Quali sono i documenti? Prima devo fare pure le pubblicazioni? E poi in curia? Aiuto
Ciao bellezze .... Da come vedo in qst topic quasi nessuno si sposa nella mia stessa location eppure è una villa abbastanza bella...... Se c'è qualcuna nei dintorni che c'è mai stata o sa come sono i...
Ancora ho molto da fare, corso prematrimoniale da finire, abito FM non scelto, il mio ancora mi deve chiamare per le prove, cucina da bloccare,stanza da letto pure,uscire i documenti per portarli al...
Ciao a tutte chi ha già scelto i mobili? io ancora non li ho scelti ma prossimo mese vado..
Sono fatti di polvere di ceramica. Il. Mi hanno sconsigliato il gesso scagliola, perché non diventavano bianchi. Ma io ho visto quelli di alcune di voi bianchissime.. . Penso pure che il gesso...
Ciao a tutte quanti mesi prima il prete vi ha scelto la messa, e consegnato i fogli? Io devo decorarli tutti a uno a uno... Quindi non so cosa fare mancano 5mesi
Mi piace tantissimo il mosaico... ma anche la mattonella abbastanza scura..... mi fate vedere i vostri così da farci un idea?
Ragazze, a settembre mi sposo ma è possibile che ancora non mi ha chiamata nessuno dei fornitori??? la location per la prova pranzo quanti mesi prima chiama? e l'atelier per le modifiche? la promessa...
Ciao ragazze, ho il pearcing al naso, un piccolo punto luce.. ma non so se metterlo per quel giorno o no?Chi di voi l'ha messo? A me sinceramente parlando,mi piacerebbe a metterlo quel giorno..
Ciao ragazze.. Ho visto alcune di voi preparare segna posto gessetti porta riso ecc... Da premettere ke mi piace molto ilnfai da te.... Vorrei avere dei consigli.. Nn so kome si fanno ne quanto costa...
Ciao sposine belle... Chi di voi ha qualche foto odi acconciature capelli lunghissimi semi raccolti? Io metterò l extension e non mi piacciono i capelli troppo acconciati... Volevo optare per qualcosa...
Io sono Francesca e il mio ragazzo si chiama Nunzio, ci sposiamo in prov di Catania il 10-9-2016....
Mi sono innamorata di una cucina mondo convenienza.... E bellissima stupenda stasera ci vado Kn il mio ragazzo Nn vedo l ora
Salve a tutte ragazze, io sono Francesca dalla prov.di Catania ,giovedì vado ad informarli per quand'è il corso .. Chi di voi già l'ha iniziato? Potreste dirmi di cosa si parla e cosa ti diranno?
Ciao a tutte ragazze ..io mi sposo a settembre 2016e devo assolutamente perdere 8kg... Non e le SN grossa ma sono bella in carne... Iniziando da gennaio iniziano i lavori in casa e tutto lo stress...
Ciao Sposine io sono Francesca sono siciliana dalla provincia di catania... Io e il mio ragazzo ci sposiamo a settembre esattamente il 10 . dell'anno prossimo... Per adesso stiamo girando per la...
Fotografi garanzie ANFM