Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Modica, Ragusa · Da Maggio 2015

Sono una ragazza molto solare ed anche vendicativa e acida quando mi fanno arrabbiare .adoro stare con io mio fidanzato appena ne abbiamo l'occasione.... Visualizza altro

Sono una ragazza molto solare ed anche vendicativa e acida quando mi fanno arrabbiare .adoro stare con io mio fidanzato appena ne abbiamo l'occasione. .dopo 6 anni di fidanzamento abbiamo deciso a sposarci è stata una delle cose più belle delle mia vita. Non vedo l'ora che arrivi qst momento.

Felicemente sposati 🎉

8 Luglio 2017

3206giorni 14hh

4
Ordina per:
Ultimo messaggio
Francesca
Sposi che celebreranno le nozze il 8 Luglio 2017 - Sicilia
Francesca in Nozze Sicilia, Il 26 Gennaio 2016 alle 00:37

Ciao a tutti ragazzi ..piacere sono francesca . Ho visto che ci sposiamo tutti nellp stesso giorno . Voi in quale parte della Sicilia siete ?

Memole, lunedì 7-Nov-16 8 196
Francesca
Consiglio: cambiare o no la location delle nozze?
Francesca in Ricevimento di nozze, Il 4 Agosto 2016 alle 00:31

Ciao a tutti vorrei un consiglio . Essendo stata ad un matrimonio ho visto una villa molto più bella di quella k ho impegnata. ..problema??? La villa per il gg stesso delle mie nozze è impegnata e mi...

Denise, giovedì 4-Ago-16 7 141
Francesca
Consiglio
Francesca in Fai da te, Il 14 Febbraio 2016 alle 17:30

Ragazze volevo un consiglio o delle simpatiche idee per il matrimonio tipo anziché fare il quadro con le firme . Avevo pensato di mettere una cassetta e poi far scrivere dei pensieri agli invitati e...

Roberta, mercoledì 9-Mar-16 16 281

Gruppi generali

Ispirazione