Palermo, Palermo · Da Luglio 2015
- Sposa Abituale
- 608 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Maggio 2019
Cerco violinista a Palermo chi ne conosce uno???
È bello sapere che c è qualcuno che ha scelto la nostra stessa data!! ?
Che mi dite di villa bonocore maletto??chi la conosce??
Conoscete la marca di questa camera da letto?
Ciao ragazzeeee, spesso penso che il giorno del matrimonio deve essere tutto perfetto in ogni dettaglio, e penso anche il tableau; il vostro come sarà?
Cercasi disperatamente chi fa partecipazioni personalizzateeeeee..help meeeeee
-523 giorniiiiiiii.. a voi quanto manca???
Buongiornoooooo finalmente bloccata chiesa ora andiamo per la location, indecisioneeeee perché a me è sempre piaciuto baglio della luna ma al mio fidanzato no 😢 Abbiamo visto villa tasca che è un...
Quanto tempo prima affittare??? La mia paura non farcela con i mobili!!poi pure noi siamo L indecisione in persona!!
Finalmente anche il fotografo scelto e bloccatoooo!! Dicono che le cose importanti sono state fatte.. ed ora posso dire che sembra sempre più realisticooooo..
Buongiornoooooo, tutti mi dicono che ancora è presto per girare per le bomboniere, il mio dubbio è se farle o meno per questo vorrei girare per vedere se riesco a trovare qualcosa che mi piace. Voi...
Finalmente location bloccataaaaaaaa!! Non mi sembra veroooo!!
Buongiornoooooo anche se ancora un po' presto per prenotare il viaggio di nozze sto già dando un occhiata ai posti dove andare.. per esempio che ne pensate di Bali e isole Gili???
Ciao ragazzeeeee chi di voi ha creato o sta creando la cucina a penisola?? Avete creato lo spazio per un tavolo da 12 persone? La cucina che vorrei in foto
Buongiorno ragazze, mi sposo a settembre 2018, è un po' presto iniziare a prenotare? Ieri siamo andati in chiesa per fermare la data ma il prete ha detto di ritornarci a settembre, la mia paura è se...
Fotografi garanzie ANFM