Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Genova, Genova · Da Luglio 2015

Felicemente sposati 🎉

3 Settembre 2016

2764giorni 14hh

Post

8
Ordina per:
Ultimo messaggio
Francesca
è stato il nostro anno....
Francesca in Vita di coppia, Il 30 Dicembre 2016 alle 19:44

È stato L anno più incredibile della mia vita... un matrimonio da favola e un viaggio di nozze INDIMENTICABILE!!! Buon anno a tutte ❤

Rossella, lunedì 2-Gen-17 17 559
Francesca
Un anno di preparazione.. una vita per ricordarlo...!!!
Francesca in Just Married, Il 28 Settembre 2016 alle 18:02

Nulla che non sia andato come desideravo... Divertimento, emozioni, gioia, felicità... Vi auguro a tutte di provare quello che abbiamo provato noi... In bocca al lupo!!! preparazione picchetto d'onore...

Sandra, domenica 2-Ott-16 36 1.027
Francesca
Ci siamo!!
Francesca in Prima delle nozze, Il 3 Settembre 2016 alle 10:39

Alle 18.30 mi sposo ma per ora senza trucco e senza inganno mi godo un po' di pace prima della "tempesta"..... Che emozione ?Auguri a tutte e che siate felice non dei fiori scelti, del menù, del...

Romina, sabato 3-Set-16 14 174
Francesca
Il tableau e i miei segna tavolo
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 26 Agosto 2016 alle 16:24

Ciao ragazze!! A meno 7 gg ho concluso tableau e segnatavolo!! Sono fatti con caricature mie e di fm in tutti i luoghi a noi importanti.. Dove ci siamo conosciuti, casa mia e casa sua... I nostri...

Lily, sabato 27-Ago-16 25 517
Francesca
E se mi truccassi da sola??
Francesca in Fai da te, Il 25 Marzo 2016 alle 09:32

Ho fatto varie prove trucco ma nessuna mi ha soddisfatta... Dal momento che io mi trucco tutti i giorni, pensavo di fare da me.. Nella foto sono in pigiama, senza rossetto, spettinata e senza ciglia...

Sabrina, sabato 26-Mar-16 35 556
Francesca
Un anno oggi e i pensieri volano....
Francesca in Prima delle nozze, Il 3 Settembre 2015 alle 13:04

Tra un anno oggi, mi sposo... È strano pensare che mentre ora sono a lavoro, tra un anno sarà sicuramente il più bel giorno della mia vita... Spero che questi centinaia di giorni passino in fretta, ma...

Francesca, giovedì 3-Set-15 8 212

Gruppi generali

Ispirazione