- Matrimonio
- Community
Francesca
Paderno Dugnano, Milano · Da Novembre 2023
- Sposa Novella
- 33 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2024
I miei fornitori
5
Castelli matrimoni
Bomboniere
Fiori matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
4
Credi alle stelle? Iniziamo subito il nostro test e vediamo quanto sei oroscopo addicted⭐️ Prima domanda: credi nella compatibilità di coppia in base all’oroscopo? Vota e dicci i dettagli nei commenti...
Perché hai scelto ""?
Terza domandina del nostro test⭐️ Credi nelle stelle e leggi quotidianamente l'oroscopo? Vogliamo sapere quanto è presente nella tua vita 🥁 Vota e dicci i dettagli nei commenti! *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Ultima domanda che riguarda le stelle⭐️ Qual è il tuo segno zodiacale? Qual è quello della tua dolce metà? Scrivili nei commenti ⚡️ *** *** Se sei alla ricerca di fornitori per le tue nozze, clicca...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
880 giorni faUltima domandina del nostro colpevole o innocente. Vogliamo sapere se hai o hai avuto incubi matrimoniali, e se sì, quali? Vota e commenta! ***
880 giorni faDomanda piccante! A volte lo stress porta all'esasperazione!😮 Hai mai avuto ripensamenti o dubbi sulle tue nozze? Dicci la verità! Colpevole o innocente? *** Vai al post successivo 👉 Hai incubi pre-matrimoniali? Quali?
880 giorni faAltra domandina dove voglio solo la verità! Hai invitato qualcuno alle tue nozze solo per aver ricevuto pressione da parte della tua dolce metà o dalla suocera per esempio? Colpevole o innocente? *** Vai al post successivo 👉 Hai mai avuto...
I miei video più recenti
Amici
Francesca non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM