- Matrimonio
- Community
Francesca
Arborea, Oristano · Da Dicembre 2023
- Sposa Novella
- 14 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Il giorno del mio matrimonio è stato davvero speciale. Sono stata fortunata ad essermi circondata da amici e familiari che mi vogliono bene e mi hanno aiutata in tutto. Mi ricordo...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
5
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Torte nuziali
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
4
Iniziamo la sfida con il tuo partner, siamo curiosi di sapere chi per primo ha fatto qualcosa. ♾️ Prima domanda: chi tra i due ha detto "Ti amo" per primo? 💕 Diccelo nei commenti! *** Continua con 👉...
Iniziamo subito con la prima domanda per ottenere il regalo per i vostri testimoni!🎁 A chi hai assegnato questo importante compito? È stata una scelta difficile oppure avevi già le idee chiare?...
Altra domandina sul vostro viaggio di nozze🚀 Parliamo del periodo: quale stagione hai scelto o sceglieresti per viaggiare con la tua dolce metà? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
783 giorni faDonne tududu! Si avvicina la festa della donna e vogliamo rendere omaggio a tutte "le donne della nostra vita" con questo test. Chi sono le donne più importanti e che stanno ricoprendo un ruolo importante in questo momento della vita? Raccontacelo in...
Ho partecipato al post di Francesca
809 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
829 giorni fa
I miei video più recenti
Amici
Francesca non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM