Petacciato, Campobasso · Da Agosto 2015
Ho 26 anni, sono una romantica convinta,ho una grande famiglia,amo pazzamente il mio futuro marito e non vedo l'ora di diventare su moglie *^*
- Sposa Saggia
- 2.208 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2016
Ciao a tutte! ho creato dei manuali per i testimoni, uno per l'uomo e uno per la donna(partendo da quelli proposti già sul forum)! domani li porterò a stampare e rilegare per cui non ho ancora foto!...
Una mia amica mi ha mandato questa immagine se mi poteva essere d'aiuto,quindi la giro a voi se vi può essere utile
Guardate cosa ho scovato? Io penso che lo farò con le mie amiche e voi? Vi piace come idea?
Penso sia nota a tutti l'usanza di far tintinnare i bicchieri a tavola per fare in modo gli sposi si bacino, no?? Oppure in altri casi si usa un coro di "BACIO, BACIO, BACIO" battendo le mani sulla...
Ciao bellezze stavo iniziando a pensare al cake topper,io vorrei una cosa che mi rimanesse dopo il matrimonio e che ci rappresentasse,quindi personalizzato. Avete persone o magari siti da consigliarmi...
Buongiorno future sposine e sposine oggi sono a -199!!! Finalmente il 2 è andato via!!! Ho la location,la chiesa,il fotografo+video,il fioraio,la parrucchiera,la truccatrice,i testimoni,la musica,il...
Ciao! Per tutte le ragazze che hanno fatto o faranno la wedding bag: li avete fatti voi i sacchetti? Se sì come avete fatto? O li avete acquistati già fatti? In questo caso dove? Grazie a tutte! :*...
Ciao a tutte! vorrei creare un guestbook fai da me ma lo vorrei a tema marino come tutto il matrimonio! solo che non so come potrei svilupparlo! secondo voi? grazie
Ciao a tutte future sposine! Voi quando avete iniziato a cercare l'abito? Io mi sposerò a giugno e non ho idea di quando iniziare la ricerca!!! Grazie a tutfe
Fotografi garanzie ANFM