Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Petacciato, Campobasso · Da Agosto 2015

Ho 26 anni, sono una romantica convinta,ho una grande famiglia,amo pazzamente il mio futuro marito e non vedo l'ora di diventare su moglie *^*

Felicemente sposati 🎉

9 Giugno 2016

3601giorni 3hh

12
Ordina per:
Ultimo messaggio
Francesca
Manuale testimone perfetto
Francesca in Fai da te, Il 17 Settembre 2015 alle 19:20

Ciao a tutte! ho creato dei manuali per i testimoni, uno per l'uomo e uno per la donna(partendo da quelli proposti già sul forum)! domani li porterò a stampare e rilegare per cui non ho ancora foto!...

Adriana, domenica 24-Gen-16 39 616
Francesca
Un aiuto per chi è indeciso su chi invitare al matrimonio!
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 12 Gennaio 2016 alle 13:06

Una mia amica mi ha mandato questa immagine se mi poteva essere d'aiuto,quindi la giro a voi se vi può essere utile

Giuseppina, domenica 17-Gen-16 37 678
Francesca
Un ricordo e un momento in più da condividere con le amiche
Francesca in Ricevimento di nozze, Il 12 Gennaio 2016 alle 14:17

Guardate cosa ho scovato? Io penso che lo farò con le mie amiche e voi? Vi piace come idea?

Luisiana, martedì 12-Gen-16 9 256
Francesca
Un suggerimento per rendere il ricevimento più divertente :)
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 12 Gennaio 2016 alle 13:09

Penso sia nota a tutti l'usanza di far tintinnare i bicchieri a tavola per fare in modo gli sposi si bacino, no?? Oppure in altri casi si usa un coro di "BACIO, BACIO, BACIO" battendo le mani sulla...

Fabiana, martedì 12-Gen-16 18 527
Francesca
Cake topper personalizzato
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 27 Novembre 2015 alle 14:09

Ciao bellezze stavo iniziando a pensare al cake topper,io vorrei una cosa che mi rimanesse dopo il matrimonio e che ci rappresentasse,quindi personalizzato. Avete persone o magari siti da consigliarmi...

Paola, sabato 28-Nov-15 29 670
Francesca
Finalmente il 2 è andato via!!!
Francesca in Prima delle nozze, Il 22 Novembre 2015 alle 11:08

Buongiorno future sposine e sposine oggi sono a -199!!! Finalmente il 2 è andato via!!! Ho la location,la chiesa,il fotografo+video,il fioraio,la parrucchiera,la truccatrice,i testimoni,la musica,il...

Magda, domenica 22-Nov-15 53 372
Francesca
Wedding bag
Francesca in Fai da te, Il 10 Settembre 2015 alle 14:36

Ciao! Per tutte le ragazze che hanno fatto o faranno la wedding bag: li avete fatti voi i sacchetti? Se sì come avete fatto? O li avete acquistati già fatti? In questo caso dove? Grazie a tutte! :*...

Mariarosaria, domenica 13-Set-15 9 286
Francesca
Guest book a tema marino
Francesca in Fai da te, Il 1 Settembre 2015 alle 12:42

Ciao a tutte! vorrei creare un guestbook fai da me ma lo vorrei a tema marino come tutto il matrimonio! solo che non so come potrei svilupparlo! secondo voi? grazie

Francesca, mercoledì 9-Set-15 13 363
Francesca
Abito da sposa:quando iniziare a cercarlo?
Francesca in Prima delle nozze, Il 4 Agosto 2015 alle 12:23

Ciao a tutte future sposine! Voi quando avete iniziato a cercare l'abito? Io mi sposerò a giugno e non ho idea di quando iniziare la ricerca!!! Grazie a tutfe

Margherita, mercoledì 5-Ago-15 41 738

Gruppi generali

Ispirazione