Napoli, Napoli · Da Marzo 2024
- Sposa Novella
- 30 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
30 Maggio 2026
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Napoli, Napoli · Da Marzo 2024
🕐 Al mio matrimonio mancano...
30 Maggio 2026
Ristoranti ricevimenti
Partecipazioni nozze
Partecipazioni nozze
È il momento di parlare del tuo banchetto di nozze con il nostro gioco: otterrai un fantastico regalo a sorpresa pensato proprio per il ricevimento! 🎁 Tutto quello che dovrai fare è votare e...
Ultima domandina sul tuo banchetto nuziale e riceverai il link per scaricare il regalo (tramite messaggio privato) il giorno 16 di aprile 🎁 Open bar: sì o no? Vota e commenta! *** ***Se sei alla...
Perché hai scelto ""?
Prossima domanda per ottenere il regalo a sorpresa🎁 Parliamo ora di bevande: quale vino hai scelto per accompagnare il pasto? Rosso, bianco o bollicine? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Open bar:...
Perché hai scelto ""?
Ho partecipato a un sondaggio
559 giorni faOggi ti proponiamo un giochino a tema invitati al termine del quale riceverai un fantastico regalo: un kit invitati scaricabile! Per ottenerlo basta rispondere a 4 semplici domande, commentando e votando! ⚠️ Il regalo verrà inviato il 15 ottobre a...
Ho ottenuto una medaglia!
733 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Francesca
734 giorni fa
Francesca non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione