Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Ottobre 2015

L'amore è la più saggia delle follie, un'amarezza capace di soffocare, una dolcezza capace di guarire. L'amore non è amore se cambia quando incontra... Visualizza altro

L'amore è la più saggia delle follie, un'amarezza capace di soffocare, una dolcezza capace di guarire. L'amore non è amore se cambia quando incontra qualcosa che cambia. È un impronta incancellabile che combatte tempeste e non si agita mai. L'amore non si trasforma in poche ore o in settimane, ma resiste...anche sull'orlo della morte!

Felicemente sposati 🎉

31 Agosto 2016

2804giorni 5hh

Post

15
Ordina per:
Ultimo messaggio
Francesca
Thailandia ?
Francesca in Luna di miele, Il 11 Agosto 2016 alle 21:12

Ciao sposine, ho appena visto la notizia di 2 bombe in Thailandia. 1 morti e 20 feriti fino ad ora. Ed io il 4 settembre dovrei partire per il viaggio di nozze.. Pauraaa

Francesca, mercoledì 24-Ago-16 11 347
Francesca
Consigli sulla thailandia
Francesca in Luna di miele, Il 20 Agosto 2016 alle 19:53

Ciao sposine, il 4 settembre partiremo per la Thailandia e non sto più nella pelle! Staremo 3 giorni a Bangkok , poi tour del nord e dopo relax a koh samui e kopangan. Qualcuna che c è già stata può...

Francesca, domenica 21-Ago-16 11 177
Francesca
Musica ricevimento
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 10 Agosto 2016 alle 22:22

Ciao sposine, con oggi sono a -20 giorni e stavo decidendo la musica che vorremmo ascoltare quel giorno al ricevimento in sala. Già scelto la canzone per il primo ballo ma ancora non so quale musica...

Francesca, giovedì 11-Ago-16 6 149
Francesca
Info sui passaporti
Francesca in Luna di miele, Il 29 Giugno 2016 alle 15:27

Ciao a tutte sposine, come da titolo vorrei un info per quanto riguarda i passaporti! Bisogna richiederli nel comune di residenza oppure si possono fare anche in questura della città in cui non si è...

Sara, mercoledì 29-Giu-16 6 166
Francesca
Ringraziamento/segnaposto
Francesca in Fai da te, Il 8 Giugno 2016 alle 00:38

Ciao sposine, vi mostro il mio fai da te..il nostro tema è "i viaggi" e quindi ho deciso di fare come segnaposto insieme ad un piccolo ringraziamento una chiave che sta ad indicare le chiavi degli...

Francesca, giovedì 9-Giu-16 16 1.108
Francesca
Le mie damigelle... *-*
Francesca in Moda nozze, Il 26 Maggio 2016 alle 00:36

Eccole qui, tutte in posa per la foto!! : la più piccolina porterà le fedi..e poi oltre a loro ci sono anche 2 pagetti... Li adoro..

Jessica, giovedì 26-Mag-16 11 363
Francesca
Aiuto valigette
Francesca in Fai da te, Il 23 Maggio 2016 alle 12:59

Ciao sposine, ho bisogno di aiuto! Sto creando delle valigette di cartone per mettere nei tavoli in quanto il mio tema è i viaggi. Potrei sapere le misure iniziali per crearle su foglio cartoncino...

Francesca, lunedì 23-Mag-16 7 198
Francesca
Help...tema viaggi!!
Francesca in Fai da te, Il 18 Aprile 2016 alle 23:55

Ciao a tutte sposine, spero che qualcuna possa essermi d'aiuto. Come ben leggete dal titolo del post il tema del nostro matrimonio sarà i viaggi. Sto cercando delle "piccole" mappe da poter mettere...

Francesca, martedì 19-Apr-16 3 135
Francesca
Adesivi trasparenti personalizzati..???
Francesca in Fai da te, Il 13 Aprile 2016 alle 13:53

Ciao a tutte sposine, volevo chiedervi un'informazione. Vorrei delle etichette adesive personalizzate ma non ho idea di dove poterle fare. Voi conoscete qualche sito online? Grazie

Flavia, giovedì 14-Apr-16 4 370
Francesca
Rose rosa cipria e...????
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 8 Aprile 2016 alle 00:49

Ciao a tutte sposine, sto definendo i fiori che vorrei per il mio bouquet. Ho deciso di fare le rose rosa antico ma non so con quale altro fiore "accompagnarle". Io adoro le peonie bianche e con le...

Melania, sabato 9-Apr-16 28 3.047
Francesca
Libretti messa???
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 23 Marzo 2016 alle 18:53

Ciao sposine..che voi sappiate i libretti messa si possono anche comporre e richiedere online? Mi consigliate un sito? Grazie a tutte.

Francesca, giovedì 24-Mar-16 7 234
Francesca
Viaggio di nozze: lavori in corso!
Francesca in Luna di miele, Il 8 Marzo 2016 alle 14:15

Ciao ragazze Stamattina io e il mio fm siamo andati in agenzia per farci un idea per il viaggio di nozze. Ci sposeremo il 31agosto e ci siamo fatti consigliare le mete adatte per la prima metà di...

Francesca, martedì 8-Mar-16 22 291
Francesca
Corso prematrimoniale
Francesca in Nozze Emilia-Romagna, Il 1 Marzo 2016 alle 20:01

Ciao ragazze, qualcuna di Reggio Emilia che potrebbe dirmi in quale parrocchia fare il corso prematrimoniale? Non sono della zona quindi non so da dove iniziare per informarmi...se qualcuna sa...

Francesca, mercoledì 2-Mar-16 4 277
Francesca
Help - corso prematrimoniale
Francesca in Nozze Liguria, Il 9 Gennaio 2016 alle 10:57

Ciao a tutte ragazze, mi sposo il 31 agosto 2016 e devo fare ancora il corso prematrimoniale! Mi trasferisco a breve a Savona per lavoro e quindi il corso dovrò farlo li! Qualcuna di voi sa se sono...

Marta, domenica 10-Gen-16 5 364
Francesca
Sposi che celebreranno le nozze il 31 Agosto 2016 - Calabria
Francesca in Nozze Calabria, Il 23 Dicembre 2015 alle 17:45

31 agosto 2016 anche voi?

Francesca, venerdì 8-Gen-16 6 105

Gruppi generali

Ispirazione