Fiumicino, Roma · Da Novembre 2015
- Sposa Saggia
- 1.767 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2016
Ciao ragazze, non avrei mai immaginato di poter scrivere un topic del genere...domani mi sarei dovuta sposare invece è stato rimandato tutto perché mia madre ha avuto un infarto due giorni fa e sta in...
Ragazze chi di voi si sposa a fine settembre 2016?
Ragazze meno di un mese fa mi dovevo sposare e ad oggi avrei anche fatto il viaggio di nozze. Purtroppo per motivi di salute di mia madre ho dovuto rimandare tutto e ho perso il viaggio, per fortuna...
Ciao ragazze qualche mese fa vi ho postato le foto della mia prima prova e anche se io non ne fossi molto entusiasta siete state molto carine perché avete apprezzato molto il trucco, per questo motivo...
Ragazze ieri ho fatto la prima prova del trucco cosa ne pensate??? Io vorrei farne un'altra perché non sono proprio sicura....non fateci caso alla faccia che avevo staccato da poco dal lavoro ...
Ciao sposine!!! Volevo chiedervi una cosa ma il cuscino per le fedi chi me lo da l'atelier dove ho fatto il vestito?? Una mia amica mi ha detto che a lei quando si è sposata è stato il negozio dove ha...
Ciao sposine, mi sta venendo un dubbio io ancora devo fare la prima prova per l'acconciatura, mi sposo ad agosto, ma già so che sarà una cosa moooolto semplice e proprio per questo mi sono rivolta ad...
Buongiorno ragazze, mi serve un consiglio io purtroppo non potrò mettere delle scarpe con il tacco in quanto io e fm siamo alti uguali...so che per gli uomini esistono dei rialzi nelle scarpe ma la...
Ragazze mi serve un grande aiuto, se potete ditemi come posso fare.... Ho acquistato le scarpe per il matrimonio nello stesso negozio dove ho fatto L abito... Premetto che sono stata lì 1 ora perché...
Partecipo a tutti i topic che mi propongono le adm ma non capisco perché non ho mai ricevuto il risultato finale... Chi sa dirmi il motivo
Ciao ragazzeeee!!! Innanzitutto tanti auguri !! Anche io come voi mi sposo il 28 agosto 2016, volevo sapere a che punto eravate con i preparati e con i vari fornitori...a me manca ancora fotografo,...
Ciao ragazze, ho un grande problema la scelta di queste benedette bomboniere.... Mi sposo ad agosto e con i tempi ci sono però non ho la più pallida idea di cosa regalare.... So per certo che non...
Ragazzeeee mi serve una mano...io andrò in viaggio di nozze in Messico e l agenzia dove mi sono rivolta mi ha trovato un resort molto carino che però non vedo adatto per una luna di miele, si chiama...
Ragazzeeeee mi serve un consiglio...... Due giorni fa sono andata per la prima volta in un atelier per provare alcuni abiti, e dopo un paio di vestiti, ho indossato quello che mi ha fatto emozionare,...
Fotografi garanzie ANFM