Pavia, Pavia · Da Novembre 2024
- Sposa Novella
- 15 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
2 Maggio 2026
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Pavia, Pavia · Da Novembre 2024
🕐 Al mio matrimonio mancano...
2 Maggio 2026
Ciao a tutt*, sono molto indecisa tra queste location per festeggiare il mio matrimonio il 2/05/2026: - Torre del parco: la location è davvero favolosa ma sono dubbiosa sul ridotto spazio esterno e ho...
Ciao ☺️ vedo che l’app mi consiglia di comunicare con voi visto che avremmo in mente di sposarci lo stesso periodo nella provincia di Lecce … come va la ricerca ?
Ciao a tutt*, qualcun* di voi ha celebrato il proprio matrimonio presso la chiesa Santa Caterina di Galatina e può raccontarmi la sua esperienza? Grazie
Ho creato un post
480 giorni faCiao a tutt*, sono molto indecisa tra queste location per festeggiare il mio matrimonio il 2/05/2026: - Torre del parco: la location è davvero favolosa ma sono dubbiosa sul ridotto spazio esterno e ho letto un paio di recensioni sul poco cibo,-...
Ho ottenuto una medaglia!
519 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Beatrice
519 giorni faFrancesca non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione