Palermo, Palermo · Da Aprile 2016
- Sposa Abituale
- 618 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2018
Potrei vedere le vostre camere da letto per favore ??!!
Come da titolo che colore avete scelto per il vostro matrimonio?
Ragazze ciao a tutte finalmente abbiamo trovato la villa abbiamo già prenotato ??
Mancano 22 giorni al Si..sono ansiosa😱😱😱 A voi quanti giorni mancano ?❤️
Domani intono alle 19 faremo il processino..sono ansiosa!! 🙈 Il vostro com’è andato ? Cosa vi hanno chiesto ??
Salve a tutti..mi fate vedere qualche tavolo che avete fatto per il vostro matrimonio per i regali a casa??
Come da titolo vorrei un aiuto..praticamente ho il letto a contenitore con i piedi che si vedono..io vorrei toglierli e mettere quelli che non si vedono e abbassare il letto..come posso fare? Ora vi...
Avevamo una parete vuota,l’abbiamo allestita con questo adesivo..che ve ne pare?? A noi piace tantissimo 😍
Come da titolo ho appena fatto la prova trucco sono rimasta contentissima 😍
Ragazze mi sono sognata che mi rubavano l’abito da sposa 😱😱😱
Ieri il mio fm mi ha fatto il regalo anticipato di Natale ❤️ Mi ha regalato un quadro che andrà nella parete sopra il divano,poi un orologio da parete e un statuetta moderna. Ora vi allego le foto 😍 ...
Come da titolo oggi faccio la prova dell’acconciatura, sono molto ansiosa. Aiutooooo 🙈😱
Come da titolo è andato via anche il 2 il 9 giugno 2018 si avvicina sempre di più ❤️
Ciao a tutte vi allego il bouquet che mi piacerebbe avere per il giorno del mio matrimonio.Vi piace?? Voi che idea avete?
Come da titolo sono abbastanza triste!!Premetto che lavora solo il mio fm e come compenso prende 800€ al mese, abbiamo fatto casa aiutandoci i nostri genitori..i miei genitori ci hanno prestato dieci...
Ciao a tutte ragazze..oggi mi è arrivata la camera da letto sono felicissima..mi fate vedere le vostre camere da letto ?
Salve a tutte ragazze.. nella casa che stiamo ristrutturando ho un unico bagno senza finestra..qualcuno ha questo tipo di situazione?? Come vi trovate?Avevo pensato di fare una finestra internamente...
Ciaoo ragazze mi sposo il 9 giugno 2018 e lunedì iniziano ha costruire casa sono super felice 😍😍😍😍
Ciao a tutti a breve dovremmo ristrutturare casa..ho una domanda da porvi: gres porcellanato opaco o lucido?? Sono nella confusione più totale xke mi hanno sconsigliato il pavimento opaco!! A me...
Ciao a tutte..volevo chiedervi informazioni riguardanti villa Adriana a cinisi (PA) qualcuno è stato di matrimonio in questa villa??
Ciao a tutte...lunedì inizia in corso prematrimoniale,sapete come funziona??
Salve ragazze come avete in questo momento le unghie le mie sono queste
Fotografi garanzie ANFM