Bari, Bari · Da Maggio 2016
- Sposa Precisa
- 1.117 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2017
Volevo dare la mia testimonianza.. sto facendo creare un'abito dalla sartoria di errico maria ..creato su misura ed è il vestito che ho sempre sognato di indossare..avevo letto alcuni pareri...

Ragazze fate lo stesso la ceretta anale per chi ha ragadi?

Ciao mamme sono indecisa se fare epidurale o no..accetto pareri e consigli di ogni genere

Ragazze sono al settimo mese..mi potreste spiegare i passaggi per richiedere il bonus mamma? Sono una frana 😂..

Ecco il mio Joshua 25 settimane..eco 3 d ..Ragazze per curiosità quanto pesavano e misuravano i vostri bimbi a queste settimane più o meno?

Ciao ragazze come state? Morfologiche fatte? Nausee passate? Come state? Fuori le panze ❤

Pisellino o clitoride ipertrofico 😁? Pareri?

Ragazze ho acquistato il monitor fetale ma non ho trovato il gel..in alternativa avete usato altro?

Ragazze alla tn non si sono pronunciati..ero a 11+6...ho la morfologica il 6 dicembre e ovviamente non ce la posso fare 😂..secondo voi?

Ragazze come si interpretano tutti questi valori..sono al terzo mese di gravidanza

Ragazze sono riuscita a prenotare sarà..impresa assurda ma ce l ho fatta !non credevo di poter essere la classica sposa che se ne andava di testa ma giuro che ci ero quasi ?..voi che trucco avete in...

Ciao sposine ho acquistato un capo errico maria che sarà fatto per intero con modifiche ssuggerie da me.....chi ha avuto esperienze negative o positive? aspetto vostre notizie bbaci a tutte

Ragazze vi allego il trucco..ho scelto quello di dx con il ritocco sopracciglia..è stata dura abituarmi per me dato che non mi trucco mai 😂..vi piace?

Ragazzeeeeeeee questa settimana faro stampare sulle nostre partecipazioni questa immagine che ci rappresenta con la nostra prima figlioletta pelosaaa...luglio sta arrivando ...vi piace?

Ciao ragazze e spose 2017..quanti di noi hanno le prove abito trucco e parrucco in questo mese? Che ansia ! Siete pronte? Manca poco ormai ! Un bacio a tutte

Ragazze ho appena ordinato in questo sito italiano, precisamente da milano i gemelli per san valentino . .ne fanno anche di personalizzati ad ottimi prezzi e ottima qualità! Bacino a tutte

Dove si trovano ?

Ragazze non sto capendo nullaaa perche non sono chiari ! Allora ci stiamo sposando in una chiesa dove nessuno dei due appartiene ma è nello stesso mio paese di residenza, so che devo chiedere il nulla...

Sono a meno 198..cioè all'incirca meno 6 mesi prima del gran giorno e sto per entrare nel vivo dei preparativi, cioe documenti e corso prematrimoniale, lista invitati partecipazioni ecc..Ma solo...

Questa sarà la nostra piccola chiesa un legno , piccola raccolta e ha molta importanza per me . Vi piace ?

Ciao ragazze vorrei far realizzare questo vestito..chi si è già sposata e non conosce una sarta che sia capace di creare questo modello?

Cerco parrucchieri economici anche perché non credi fare grosse acconciature !grazie

Help quanto tempo prima devo recarmi nella chiesa di appartenza per richiedere il nulla osta e portarlobella chiesa che ho.scelto?

Ragazzeeee, che emozione fortissima tra poche ore inizio la ricerca ho il primo appuntamento in boutique, mia sorella e mia madre hanno già pianto ahahahhahah..consigli?

Ciao ragazze, appena tornata dalla nostra cena dei meno 365 giorni..pVi allego le foto ! Ma per chi ormai è agli sgoccioli: vola davvero?

Ciao sposine..a settembre ho il matrimonio di mia cognata..cosa fareste ai capelli con questo abito? Grazie ????

Ciao ragazze mi sposo tra un anno in una chiesa dove non ho l'appartenenza..devo chiedere prima il nulla osta alla chiesa di appartenga per iniziare il corso prematrimoniale nell'altra?

Ciao sposine..chi ha già fatto o farà una crociera ai caraibi? Io mi sposo a fine luglio 2017 e vorrei sapere quali sono i periodi per partire? È vero che non potrò partire né ad agosto né a settembre...

Salve conoscete qualche fioraio economico a bari o provincia?

Carissime sposine , sono francesca da bari e sono iscritta da un mesetto più o meno , il mio Giovanni mi ha chiesto di sposarlo questa estate entrando in una gioielleria e dichiarandosi per strada...

Qualcuna di voi è già stata o la farà?sto leggendo tante recensioni negative per quanto riguarda l assenza della lingua italiana sulla nave e la non esclusività sui viaggi di nozze , più precisamente...

Ragazze per il concorso basta un bollino o più bollini hai più chance hai? Un altra domanda: ogni mese per partecipare al concorso devo sempre richiederli ai fornitori?