Vai ai contenuti principali
Francesca Boninelli
Francesca Boninelli

Bronte, Catania · Da Settembre 2020

Attenta ai dettagli, e valuto mille volte le cose 🙈 amo il fai da Te, e sono del parere che le piccole cose, le sciocchezze son quelle che colorano la... Visualizza altro

Attenta ai dettagli, e valuto mille volte le cose 🙈 amo il fai da Te, e sono del parere che le piccole cose, le sciocchezze son quelle che colorano la VITA!

Felicemente sposati 🎉

12 Settembre 2022

591giorni 17hh

Post

5
Ordina per:
Ultimo messaggio
Francesca Boninelli
Riso colorato a favore o contro???
Francesca Boninelli in Organizzazione matrimonio, Il 15 Marzo 2022 alle 17:15

Ciao a tutte!!! Il nostro sarà un rito civile tra due donne ☺️☺️ e quindi vedremmo carina l'idea del riso colorato per il lancio al termine della cerimonia, a parte questo saremo su di un prato, tutto...

Riso colorato SI

23%

67 voti

Riso multicolor NO

76%

221 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto venerdì 1-Apr-22 44 286
Francesca Boninelli
Sposi che celebreranno le nozze il 12 Settembre 2022 - Catania
Francesca Boninelli in Nozze Sicilia, Il 11 Marzo 2022 alle 08:50

Ciao a tutti* !!! Come vanno i vs preparativi?!?! Sono solo io folle ad aver quasi tutto pronto?!?!? 😅😅😅😅🙈🙈🙈 Confortatemi ahahah vostro matrimonio, sarà religioso o solo rito civile?

Giulia, martedì 15-Mar-22 3 60
Francesca Boninelli
Idee personalizzazione scarpe!!!!
Francesca Boninelli in Moda nozze, Il 23 Gennaio 2022 alle 19:37

Ciao a tutte! Io e la mia compagna vorremmo farci personalizzare le scarpe del matrimonio! Lei ha delle Francesine, io classica décolleté mezza punta....Per non mettere le solite frasi banali.......

🌸Wew🌸, domenica 23-Gen-22 8 144
Francesca Boninelli
aaa cercasi aiuto Trucco&parrucco
Francesca Boninelli in Salute, bellezza e dieta, Il 13 Agosto 2021 alle 23:19

Ciao a tutte!! Qualcuno da consigliarmi per la zona di BRONTE, per acconciature???? Siamo di fuori zona e non sappiamo a chi rivolgerci!

Francesca Boninelli, sabato 14-Ago-21 2 61
Francesca Boninelli
sos Location economica
Francesca Boninelli in Nozze Lombardia, Il 15 Settembre 2020 alle 21:06

Ciao a tutte!! Siamo due ragazze.... E finalmente siamo pronte per il fatidico SI!! È già difficile trovare una location per tutti.... Noi la cercheremo economica con possibilità di rito civile!!...

Grazia, venerdì 18-Set-20 3 71

Gruppi generali

Ispirazione