Vai ai contenuti principali
Francesca Romana
Francesca Romana

Roma, Roma · Da Maggio 2017

Felicemente sposati 🎉

15 Settembre 2018

2060giorni 20hh

Post

8
Ordina per:
Ultimo messaggio
Francesca Romana
Come coinvolgere i testimoni nel rito civile?
Francesca Romana in Cerimonia nuziale, Il 10 Agosto 2018 alle 18:40

Ciao a tutte, noi faremo una cerimonia civile molto breve in Comune solo noi due con i testimoni e poi lo stesso amico che si è fatto delegare dal sindaco farà una cerimonia più estesa per tutti gli...

Elena, domenica 2-Set-18 9 189
Francesca Romana
Viaggio di nozze Settembre...aiuto!!
Francesca Romana in Luna di miele, Il 9 Gennaio 2018 alle 13:08

Ciao a tutte, ci sposiamo il 15 Settembre 2018 e stiamo cominciando a vedere di prenotare qualcosa per il viaggio di nozze ma....tutto quello che vorremmo fare non c'è per settembre! T_T Premetto che...

Vale, venerdì 19-Gen-18 96 1.145
Francesca Romana
Centrotavola da comprare/noleggiare?
Francesca Romana in Nozze Lazio, Il 3 Gennaio 2018 alle 20:21

Ciao a tutte Mi sposo a settembre e per i centrotavola Ho un'idea molto particolare in quanto sono affezionata ai tulipani. Vi allego una foto: qualcuna di voi sa dove posso trovare vasi di vetro...

Francesca Romana, giovedì 4-Gen-18 6 93
Francesca Romana
Rito civile dall'estero: quanto tempo prima e come?
Francesca Romana in Cerimonia nuziale, Il 6 Luglio 2017 alle 22:56

Stasera mi sono scatenata: ho scoperto la community e non vi libererete più di me! Io e il mio fm siamo a Lisbona e stiamo organizzando il nostro matrimonio a Roma (dove vivono le nostre famiglie) da...

Francesca Romana, venerdì 7-Lug-17 7 125
Francesca Romana
Idea originale ma...come realizzarla?? aiuto!
Francesca Romana in Organizzazione matrimonio, Il 6 Luglio 2017 alle 22:44

Ciao a tutte, oggi mi è venuta un' idea che mi piacerebbe tantissimo realizzare ma...non so come! Ho pensato che sarebbe bello e commovente mettere da qualche parte una foto delle mamme o delle zie...

Belle 💖, giovedì 6-Lug-17 13 386
Francesca Romana
Giarrettiere roma
Francesca Romana in Nozze Lazio, Il 6 Luglio 2017 alle 17:14

Ciao a tutte! Vorrei comprare una giarrettiera sobria ma tutte quelle che ho visto sono o super colorate o super brillantinate...voi dove l'avete presa? Grazie!

Francesca Romana, giovedì 6-Lug-17 4 72
Francesca Romana
Dilemma: ballo o non ballo?
Francesca Romana in Ricevimento di nozze, Il 6 Luglio 2017 alle 15:55

Ciao a tutte! Stiamo organizzando il nostro ricevimento e mi è spuntato un dilemma per il quale vorrei chiedere il vostro parere. Organizziamo un rito civile all'americana direttamente nella location...

Rosanna, giovedì 6-Lug-17 4 161

Gruppi generali

Ispirazione