Roma, Roma · Da Settembre 2017
- Sposa Abituale
- 239 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2019
Ciao a tutteeee... allora noi abbiamo optato quasi sicuramente per Dubai+Seyschelles dal 27 agosto all’8 settembre... volevamo andare alla Maldive ma ogni agenzia ce l ha sconsigliata! Sarebbe stato...
Ciao a tutte sposine!! Come state? Noi ci siamo quasi.. il 26 si avvicina 😍😱 chi di voi andrà alle Seychelles? Noi faremo 3 notti a Dubai e poi relax al mare.. consigli?
Il 26 agosto si avvicina!! Aiutooooo 😱😱😱
Finalmente abbiamo prenotato il viaggio di nozze!! Dubai+seyschelles 🥳🥳🏝
CiAo a tutte!! ☺️ Qualcuna di Roma mi può indicare qualche agenzia viaggi a cui vi siete rivolti e in cui ci siete trovate bene per la realizzazione del viaggio di nozze?? Grazieeeee ❤️
X le sposine di Roma: qualcuna mi può consigliare qualche bravo parrucchiere per le extension? Grazieeeee
Ciao a tutte sposine 👰🏻 X chi cm me sposa a fine agosto cosa avete scelto o pensato per il viaggio di nozze? Noi abbiamo a disposizione i giorni del congedo matrimoniale..
Ciao future sposine 👰🏻 Chi di voi è ricorso o ha intenzione di mettere le extension ai capelli? Info in merito?!? Io stavo pensando di metterle così da poter avere più possibilità di acconciatura per...
Ciao sposine di Roma.. allora io ed il FM ci sposeremo il 26 agosto.. e stiamo organizzando il tutto.. potete darmi info sull intrattenimento musicale? Qualche fornitore fidato? grazie milleeee
Fotografi garanzie ANFM