COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Francesca Romana
Francesca Romana

Viterbo, Viterbo · Da Giugno 2013

Siamo una coppia di militari dell' esercito, siamo fidanzati da cinque anni e non vediamo l ora di sposarci!!!

Segui Messaggio

Felicemente sposati 🎉

8 Dicembre 2014

2351giorni 14hh

Topic

10
Ordina per:
Ultimo messaggio
Francesca Romana
Spose dicembre 2014 ci siete?
Francesca Romana in Matrimonio.com, Il 11 Dicembre 2013 alle 16:44

Ragazze chi di voi si sposa nel mese di dicembre 2014? In quale giorno?? Io l'8!!! A che punto siete con i preparativi? Manca un anno!!!!!!! Noi abbiamo scelto e prenotato chiesa, location e...

Diana, lunedì 24-Nov-14 105 3.473
Francesca Romana
Nozze 8 dicembre 2014
Francesca Romana in Organizzazione matrimonio, Il 30 Giugno 2013 alle 21:41

Ragazze chi di voi ha già fissato questa data? O almeno dicembre del prossimo anno? Consigli?

Bruna, lunedì 8-Set-14 36 1.332
Francesca Romana
Cena con delitto
Francesca Romana in Ricevimento di nozze, Il 5 Gennaio 2014 alle 12:52

Ragazze per il mio ricevimento di nozze vorrei organizzare qualcosa di diverso dal solito pianista che suona come un piano bar e alcuni fornitori mi hanno parlato di animazione con l organizzazione di...

Francesca Romana, mercoledì 8-Gen-14 38 1.509
Francesca Romana
Bomboniere alternative! aiuto!
Francesca Romana in Organizzazione matrimonio, Il 25 Agosto 2013 alle 19:23

Fosse per me non farei nessuna bomboniera, sono per me dei soldi sprecati!!ma il mio fm e la sua famiglia ci tengono... Che mi consigliate??! Almeno vorrei qualcosa di originale e alternativo......

Valeria, mercoledì 8-Gen-14 14 5.065
Francesca Romana
Rendere tutto ufficiale, quando???!!
Francesca Romana in Matrimonio.com, Il 1 Gennaio 2014 alle 10:02

Buongiorno volevo chiedervi quando avete pensato di dire la data del vostro matrimonio in casa ai parenti... Mi spiego, i nostri genitori e sorelle lo sanno... Ma nonni e zii??!!! Ci sposiamo a...

Deva, giovedì 2-Gen-14 10 275
Francesca Romana
La mia location!!
Francesca Romana in Ricevimento di nozze, Il 29 Dicembre 2013 alle 10:26

Ragazze che ne pensate della location che abbiamo scelto? E' un ristorante ma direi perfetto per il mio matrimonio a dicembre, immerso nelle montagne viterbesi! Si chiama l "antico casale" e il prezzo...

Francesca Romana, domenica 29-Dic-13 13 375
Francesca Romana
Fioraio a Viterbo, consigli!
Francesca Romana in Organizzazione matrimonio, Il 26 Dicembre 2013 alle 14:40

Ragazze quanto può venire a costare il fioraio? Nel vostro prezzo cosa vi hanno proposto?? Addobbo chiesa, centrotavola, bouquet, addobbo macchina.... Vorrei farmi un idea!!!

Flavia, venerdì 27-Dic-13 15 436
Francesca Romana
Vestito damigelle!!!
Francesca Romana in Organizzazione matrimonio, Il 22 Dicembre 2013 alle 21:22

Ragazze sto pensando ad una cosa... Vorrei tanto avere due damigelle: la mia cuginetta e la cuginetta del mio fm entrambe di quattro anni... Loro mi precederanno con un piccolo bouquet quando dovrò...

Francesca Romana, giovedì 26-Dic-13 11 568