- Matrimonio
- Community
Francesco
Napoli, Napoli · Da Agosto 2017
Sono un ragazzo semplice.
- Sposo Curioso
- 176 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Festeggeremo il nostro matrimonio sulla spiaggia e finalmente realizzeremo il nostro sogno!
Il racconto del mio matrimonio
Le emozioni erano forti, non si possono spiegare. Atmosfera bellissima, quasi non ci sembrava vero. Tutto è andato come volevamo, festa perfetta. Un grazie speciale ancora una...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Minorca
I miei fornitori
3Post a cui partecipo
30
Domanda numero 6! Commenta tutti i post per ricevere il super romantico sfondo di coppia! 🎁 Come sarà il tuo matrimonio? In particolare, quale sarà il suo stile? Scegli l'opzione e raccontaci di più...
Perché hai scelto ""?
Vuoi ottenere i bellissimi sfondi per il cellulare? Ecco un'altra domanda a cui devi rispondere! Questa vogliamo sapere una cosa molto semplice: qual è la data delle nozze? ✨ Scrivilo nei commenti!...
Ciao!!! Secondo voi che tonalità è meglio scegliere per un matrimonio all'aperto in campagna che si svolgerà di pomeriggio/sera?
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
935 giorni faSalve a tutti. Siamo indecisi sulla data del nostro matrimonio. Ci sposeremo in puglia e il ricevimento sarà di sera. Io opto per venerdì 6 settembre, il mio compagno, essendo scaramantico, per sabato 28 settembre, voi che ne pensate?
935 giorni faSondaggio per chi si è già sposato: a chi è scappata di più la lacrimuccia nel grande giorno? Io stavo per scoppiare a piangere di gioia all'uscita della cerimonia, ma mi sono trattenuta 😃 Per il resto non so se si è emozionato più mio marito, mio...
935 giorni faAll’interno degli anelli cosa avete scelto? Il nome del partner o la data? Perché il mio fidanzato ha un nome lunghissimo e io ho dita sottili. Quindi, se considero la circonferenza inferma dell’anello non ci starà sia il nome che la data.
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM