- Matrimonio
- Community
Francesco
Villa Carcina, Brescia · Da Agosto 2021
- Sposo Principiante
- 74 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2022
I miei fornitori
4
Ville matrimoni
Catering matrimoni
Musica matrimonio
Vestiti sposo
Post a cui partecipo
18
Ultima busta del C'è posta per la Community 💌 Che rapporto hai con i tuoi suoceri? Condivideresti la stessa casa con loro? Vivere con i suoceri: apri o chiudi la busta? 👇 Vota e commenta! *** *** Se...
Perché hai scelto ""?
Siamo alle battute finali del nostro test ispirato a C'è posta! Tocca parlare del tanto discusso addio al nubilato/celibato. Secondo il tuo punto di vista, bisogna festeggiarlo insieme al proprio...
Perché hai scelto ""?
Ottava busta da aprire o chiudere del nostro test! Ti piace l'idea di invitare tutti i +1, cioè tutti i partner di amici, colleghi e parenti? O eviterai di invitare qualche fidanzato/a? Vota l'opzione...
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1527 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1527 giorni faUltima busta del C'è posta per la Community 💌 Che rapporto hai con i tuoi suoceri? Condivideresti la stessa casa con loro? Vivere con i suoceri: apri o chiudi la busta? 👇 Vota e commenta! *** *** Se ti è piaciuto questo test non perderti quelli delle...
Ho ottenuto una medaglia!
1527 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM