- Matrimonio
- Community
Francesco
Roma, Italia · Da Giugno 2022
- Sposa Novella
- 28 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
3Post a cui partecipo
5
Con la fine della scuola, inizia l'estate e su Matrimonio.com è tempo di regali! 🎁 Ti piacerebbe vincere il nostro utile e divertente Party Kit per gli invitati delle tue nozze? Ottenerlo è...
Ultima domanda a cui devi rispondere per vincere il Party Kit! Parliamo di balli di gruppo al matrimonio. Ti piacciono? Li trovi divertenti o imbarazzanti? Promossi o bocciati? 👯♀️ Vota e dicci...
Perché hai scelto ""?
Domanda numero 3 del nostro test promosso o bocciato?" Che cosa ne pensi degli scherzi esagerati fatti a casa oppure nel luogo in cui gli sposi passeranno la prima notte di nozze? 😜 Vota e commenta!...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1178 giorni faNel budget di nozze non può mancare il fotografo 📹 Quanto vi costeranno, o pensate di spendere per foto e video? Votate e diteci cosa comprende il pacchetto nei commenti❣️ *** Continua con 👉Fiori matrimonio: quanto ti costano?
1178 giorni faContinua a calcolare quanto costa sposarsi Ora tocca alle bomboniere! Quanto sei disposta a spendere per le bomboniere? Vota e dicci quanto spenderai nei commenti❣️ *** Continua con 👉Fotografo: quanto ti costa?
1178 giorni faContinuiamo a parlare di budget e passiamo alle partecipazioni. Quanto spenderai a unità? 🤑 Vota e commenta! *** Continua con 👉Bomboniere: quanto ti costano?
I miei video più recenti
Amici
Francesco non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM