- Matrimonio
- Community
Francesco
Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Agosto 2024
Sono un ragazzo Sportivo, negli ultimi anni ho maturato una passione per il mondo manga e lego. Sono laureato in Scienze e tecnologie agrarie ed al... Visualizza altro
Sono un ragazzo Sportivo, negli ultimi anni ho maturato una passione per il mondo manga e lego. Sono laureato in Scienze e tecnologie agrarie ed al momento lavoro presso una azienda di trasporti ferroviari
- Sposo Principiante
- 53 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
29 Maggio 2025
Qualcosa sulle mie nozze
si terranno presso La Cattedrale di Reggio di Calabria.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/francesco-costa-and-valentina-caridi-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Kenya
I miei fornitori
1Post a cui partecipo
12Ultima domanda del test! Non vestirsi mai in modo inappropriato ed evitare di indossare capi troppo appariscenti che rischino di offuscare gli outfit degli sposi: una scelta di questo tipo, infatti,...
Perché hai scelto ""?
Ultimissima domanda per vincere il regalo per i tuoi invitati a nozze 🎁 Hai pensato di affittare un bus per i tuoi ospiti? Vota e commenta! ***
Perché hai scelto ""?
Ecco una domanda molto interessante del nostro test! Al tuo matrimonio, saranno presenti ex fidanzatə? Continua a votare e commentare per ottenere il regalo!🎁👇 *** Vai al post successivo 👉 Hai pensato...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato a un sondaggio
13 giorni faIniziamo subito con il primo trend 2025! Perché limitare il matrimonio ad una giornata quando è possibile organizzare un endless wedding? Cosa ne pensi delle nozze trasformate in un'esperienza che dura diversi giorni?🤍 Vota e commenta! *** Vai al...
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
17 giorni faHo partecipato a un sondaggio
17 giorni faUltima domanda del test! Non vestirsi mai in modo inappropriato ed evitare di indossare capi troppo appariscenti che rischino di offuscare gli outfit degli sposi: una scelta di questo tipo, infatti, innervosisce circa il 12% delle coppie....
Gruppi generali
Ispirazione