- Matrimonio
- Community
Francesco
San Cesario di Lecce, Lecce · Da Ottobre 2024
- Sposo Novello
- 27 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
1 Giugno 2026
I miei fornitori
4
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Bomboniere
Viaggio di nozze
Post a cui partecipo
8
Ultimo post e ultima domanda! Quale sfizio non deve mancare nel matrimonio dei tuoi sogni? Vota e scopri le promozioni esclusive dei professionisti del settore🖤 *** *** Trova i migliori sconti per il...
Perché hai scelto ""?
Il fornitore più gettonato e più importante per gli sposi è proprio lui: il fotografo! Vorresti un drone alle tue nozze?🖤 Vota, commenta e scopri le promozioni del Black Friday! *** Continua con 👉...
Perché hai scelto ""?
Tra le prime cose della checklist di nozze sicuramente troviamo l'abito! Prima di scoprire tutte le promozioni in corso, rispondi a questa domanda: quale modello e stile di abito ti piacerebbe...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
467 giorni faSiamo all'ultimo post del nostro vero o falso 🥁 Parliamo di soldi! Hai rispettato il budget prefissato? Vero o falso? Svelaci questo segreto nei commenti! ***
467 giorni faAltro post, altra domanda! Ti aspetti che gli ospiti siano generosi con i regali? Vota Vero o Falso e commenta! Passa al post successivo 👉 Ho rispettato il budget prefissato: V o F?
467 giorni faContinuiamo con il nostro test! Il tuo look resterà segreto fino alle nozze? ❤️ Dicci se è vero o se è falso con un voto e un commento! Passa al post successivo 👉 Mi aspetto che i miei ospiti siano generosi con i regali: V o F?
I miei video più recenti
Amici
Francesco non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM