Cagliari, Cagliari · Da Maggio 2015
- Sposa Novella
- 39 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2024
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Cagliari, Cagliari · Da Maggio 2015
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2024
Domanda numero 2 del nostro test spaziale ! Come valuti queste partecipazioni a tema costellazioni? 💫⭐🌌🌃🌠 Assegna le stelline e motiva la tua scelta nei commenti! *** Vai al post successivo 👉3 - Test...
Perché hai scelto ""?
Eccoci all'ultima domanda di questo test. Appena avrai commentato, ricordati di attendere fino al 31 maggio per ricevere il regalo ! 🤗 La tua luna di miele sarà eco-friendly? Per esempio, hai scelto...
Rispondi a questa penultima domanda e vinci i ventagli ! Per un matrimonio green impeccabile, è importante prediligere fedi in oro etico: si tratta di anelli realizzati senza utilizzare tecniche...
Perché hai scelto ""?
Ho partecipato a un sondaggio
1432 giorni faArriva in Community il nuovissimo test spaziale! 💫🪐 Ci occupiamo dei matrimoni a tema stelle/costellazioni e abbiamo bisogno di conoscere la tua opinione! Iniziamo da questo tableau star-style. Che ne pensi? Quante stelle da 1 a 5 gli daresti?...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1432 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1432 giorni faDomanda numero 2 del nostro test spaziale ! Come valuti queste partecipazioni a tema costellazioni? 💫⭐🌌🌃🌠 Assegna le stelline e motiva la tua scelta nei commenti! *** Vai al post successivo 👉3 - Test spaziale: vota il cake topper 📸 Chiaraneve
Gruppi generali
Ispirazione