- Matrimonio
- Community
Gabriela
Treviso, Treviso · Da Febbraio 2022
- Sposa Curiosa
- 130 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Ciao a tutti,E' passato giusto un mese da quel magnifico giorno!Cosa dire, te lo ricorderai per sempre! Vero... ma a tratti. Neanche ti accorgi di come vola. Lo programmi per mesi,...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
5
Castelli matrimoni
Catering matrimoni
Musica matrimonio
Bomboniere
Post a cui partecipo
35
Questa settimana vogliamo parlare dei vari angoli, di cibo, ma non solo, che possono rendere indimenticabile un matrimonio! Ti proponiamo 10 tipi diversi di corner e tu dovrai decidere se sono...
Perché hai scelto ""?
Ultima domandina del nostro test! 🔥 Carte e tarocchi ti affascinano? Perché non creare un angolo dedicato a loro per le tue nozze? Ti tenta? 🙌 Vota e commenta qui sotto! 📸 Mentalista James T. Douglas...
Perché hai scelto ""?
Penultimo angolo culinario del nostro test. Che ne dici di un angolo formaggi? Un cheese corner? Ti tenta oppure non molto? Vota e motiva la tua scelta nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Magic...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1492 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1492 giorni faQuesta settimana vogliamo parlare dei vari angoli, di cibo, ma non solo, che possono rendere indimenticabile un matrimonio! Ti proponiamo 10 tipi diversi di corner e tu dovrai decidere se sono irresistibili oppure no! Ecco la legenda delle emoticon...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1492 giorni fa
I miei video più recenti
Amici
Gabriela non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM