- Matrimonio
- Community
Gabriela
Fregona, Treviso · Da Febbraio 2016
Sono una ragazza che non credeva nell'amore; finché non ho tovato qualcuno che mi mostrasse qual'è l'amore vero,quello così semplice, ma sincero... in cui... Visualizza altro
Sono una ragazza che non credeva nell'amore; finché non ho tovato qualcuno che mi mostrasse qual'è l'amore vero,quello così semplice, ma sincero... in cui puoi essere te stessa ed essere amata ugualmente,in cui puoi donare amore fino ad amare persino i difetti della persona che ti sta affianco.
- Sposa Principiante
- 77 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Ottobre 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Magari non sarà tutto perfetto,ma se sarò felice vedrò tutto un'incanto
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
I miei fornitori
1
Ristoranti ricevimenti
Post a cui partecipo
57
Ciao Tesorine, ecco il bouquet che ho scelto: é o non é da vera principessa? Quante di voi lo lanceranno? Bouquet Il prossimo elemento non potete proprio perdervelo, seguiteci quì: Il bouquet di nozze...
Chi sono le sposine che vivono all'estero e che si sposeranno in Italia? In che parte del mondo vivete? E in che parte d'Italia avete deciso di sposarvi?
Ciao a tutte qualcuna sa consigliarmi dei siti dove vendono bomboniere che costano poco ??? grazie =)
Le mie foto più recenti
9Attività
Ho partecipato al post di Debora
3469 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3472 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3474 giorni fa
Ciao a tutte qualcuna sa consigliarmi dei siti dove vendono bomboniere che costano poco ??? grazie =)
Amici
10Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM