Roma, Roma · Da Luglio 2020
- Sposo Curioso
- 102 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Ottobre 2021
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Roma, Roma · Da Luglio 2020
Felicemente sposati 🎉
9 Ottobre 2021
Ville matrimoni
Buongiorno sposi della Community, per aiutarvi nella scelta del vostro abito da sposo, abbiamo deciso di ispirarvi con gli abiti scelti dai nostri sposi dei Real Wedding, sposi reali che potranno...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposi della Community, avete già scelto il vostro abito per il grande giorno? Dove vi recherete per l'acquisto? *** Chi ti accompagnerà a scegliere l'abito da sposo? 🤵
Ciao sposo, hai deciso se indosserai un papillon o una cravatta? Quali tra questi stili si sposa di più con quello che sceglieresti per le tue nozze? *** a) © BURBERRY b) © BURBERRY c) © BURBERRY d)...
Perché hai scelto ""?
Ho partecipato a un sondaggio
1807 giorni faUltima domanda del test prima di ricevere il nostro regalo La tradizione vuole che a San Valentino che ci si scambi un pensierino con la dolce metà❣️ Per voi è ammesso non scambiarvi nessun regalo in questa ricorrenza? Ditecelo con i vostri voti e...
1807 giorni faDove c'è una coppia, ci sono i suoceri😅 Come sono i rapporti con loro? E ammesso rifiutare i loro inviti?😁 Rispondete nei commenti e poi passate al prossimo topic per arrivare al regalo❣️🎁 *** Continua con 👉 Non farsi regali a San Valentino Continua...
1807 giorni faUltime poche domande prima di arrivare alla fine del nostro "Ammesso o non concesso"! Un tema bollente: l'organizzazione finanziera della vostra coppia! Usereste la carta di credito del partner per acquisti personali? 💳 Ricordatevi di commentare...
Gabriele non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione